l'incantesimo del lago 3 - lo scrigno magico regia di Richard Rich USA 1998

l'incantesimo del lago 3 - lo scrigno magico (1998)

locandina del film L'INCANTESIMO DEL LAGO 3 - LO SCRIGNO MAGICO

Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 1998

•  Altri film di Richard Rich

Trama del film L'incantesimo del lago 3 - lo scrigno magico

Il principe Derek e la principessa Odette questa volta sono alle prese con i preparativi della grande festa che si celebra ogni anno nel regno. Chi vincerà la gara a ostacoli riceverà in premio la possibilità di essere principe per un giorno. Ma per Zelda, una maga rimasta per molto tempo nascosta nel suo antro, i festeggiamenti rappresentano invece l'occasione per impossessarsi della formula delle Arti Proibite del defunto Rothbart. Troppo tardi Derek si accorgerà di quanto sia stato imprudente aver conservato delle carte così pericolose.

Film collegati a L'INCANTESIMO DEL LAGO 3 - LO SCRIGNO MAGICO

•  L'INCANTESIMO DEL LAGO, 1994
 •  L'INCANTESIMO DEL LAGO 2 - IL SEGRETO DEL CASTELLO, 1997
 •  L'INCANTESIMO DEL LAGO 4 - UN MAGICO NATALE, 2012
 •  L'INCANTESIMO DEL LAGO 5 - STORIA DI UNA FAMIGLIA REALE, 2014

Voti e commenti su L'incantesimo del lago 3 - lo scrigno magico, 10 opinioni inserite

marcogiannelli  @  07/01/2016 19:03:48
il peggiore dei 3

Testu  @  27/05/2012 13:21:51
L'imprudenza di Erik non sarebbe del tutto da buttare per un secondo capitolo, ma è troppo ingenua per un terzo. Il tentativo di valorizzare ulteriormente quelli che un tempo erano personaggi secondari continua a funzionare (mi pare ci fosse pure una spalla animalesca nuova e inutile), comunque.... ormai la sensazione di commercialata è forte, la cura realizzativa continua a scendere e l'interesse suscitato dal film risulta di conseguenza molto scarso.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  10/10/2011 18:44:25
mi sono spanciato dal ridere durante il ballo finale!!!
il resto è poca cosa!!

ValeGo  @  08/12/2010 22:31:11
Salvo anche l'ultimo episodio esclusivamente perchè da piccola guardavo la trilogia con molto piacere..

gemellino86  @  30/06/2010 17:46:32
Con questo si è detto tutto. Non c'è mai limite al peggio. Emozione sottozero e storia stupida.

VikCrow  @  16/04/2009 21:24:38
Terzo ed ultimo capitolo, di una trilogia ormai arrivata alla frutta. Sarebbe potuto essere molto peggio, invece mantiene ancora quel pò di comicità che non guasta. Dopotutto piacevole.

Ciaby  @  01/04/2009 15:38:52
La bellezza e l'originalità del primo ormai è svanita: l'effetto sorpresa non è più garantito e la fiaba si limita all'intrattenimento. Scappa qualche risata e scorre con leggerezza.

Dany87  @  16/06/2007 18:23:36
odio i seguiti -.- cmq lho visto x curiosità..carino

larcio  @  23/02/2007 23:53:09
nn è male ma perde ormai l' originalità....da vedere ugualmente

Lory_noir  @  13/12/2006 18:50:22
Si! Molto molto carino. Avventuroso e romantico cartone animato per passare una serata tranquilla senza trp pretese!

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel