linewatch - la scelta regia di Kevin Bray USA 2008

linewatch - la scelta (2008)

locandina del film LINEWATCH - LA SCELTA

Titolo Originale: LINEWATCH

RegiaKevin Bray

InterpretiCuba Gooding Jr., Omari Hardwick, Sharon Leal, Evan Ross, Dean Norris, Chris Browning, AMG, Dan Burkarth, Josh Coffman, Bryan Lane

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Gennaio 2008

•  Altri film di Kevin Bray

Trama del film Linewatch - la scelta

Michael Dixon, è un ex-membro di una gang di Los Angeles che si è trasferito nel New Mexico per cambiare vita accanto a sua moglie e sua figlia. La tranquillità della sua nuova vita però viene sconvolta dall’incontro con Drake il capo della gang di cui faceva parte, uno psicopatico che lo costringerà a prendere provvedimenti estremi per proteggere la sua famiglia...

Voti e commenti su Linewatch - la scelta, 3 opinioni inserite

Trixter  @  16/07/2012 22:39:12
Senza infamia e senza lode. Film del quale, sinceramente, non si sentiva la mancanza. Trama abbastanza ordinaria, recitazione nella norma, regia anonima. Di buono ci sono le location desertiche, molto suggestive. Per il resto, un film che si dimentica molto facilmente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  07/08/2011 23:37:56
Tra il 5 e il 6 dò la sufficienza a questo thriller sicuramente non originale ma con un buon ritmo e bei paesaggi. La storia scorre bene e si lascia guardare senza problemi.
Attori discreti, regia anonima.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  24/12/2008 12:13:54
Niente di nuovo. Storia abbastanza ovvia e prevedibile, paesaggi di confine da cartolina, budget basso.
In ogni caso "Linewatch" è un thriller per l'homevideo discretamente gradevole e ben confezionato.