l'invasione delle api regine regia di Denis Sanders USA 1973
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

l'invasione delle api regine (1973)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film L'INVASIONE DELLE API REGINE

Titolo Originale: INVASION OF THE BEE GIRLS

RegiaDenis Sanders

InterpretiWilliam Smith, Anitra Ford, Victoria Vetri

Durata: h 1.25
NazionalitàUSA 1973
Generethriller
Al cinema nell'Agosto 1973

•  Altri film di Denis Sanders

Trama del film L'invasione delle api regine

In una cittadina statunitense accade un fatto parecchio strano: otto uomini muoiono per elevata attività sessuale. Ma il fatto che desta sospetti è che gli uomini sono tutti scienziati, membri dello stesso istituto di ricerche. L'agente Neil Agar è chiamato ad indagare.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (3 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su L'invasione delle api regine, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  13/05/2020 13:55:01
   5½ / 10
Idea abbastanza interessante ma sviluppata in modo approssimativo e con una certa frettolosità ingiustificata.
La storia sembra attrarre, soprattutto grazie alle avvenenti attrici che non lesinano sui cm di pelle da mostrare, ma la regia appare abbastanza statica e la sceneggiatura mostra delle mancanze evidenti che ne inficiano il risultato.
Quasi sufficiente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  06/05/2013 13:22:00
   6 / 10
Giallo fantascientifico dei primi anni '70 da cui trasuda una certa ironia nell'affrontare l'allora sempre più dilagante emancipazione femminile, qui esplicitata da un potere espresso, come abitudine di alcuni insetti, attraverso l' eliminazione fisica del maschio dopo l'accoppiamento.
L'avvenenza delle ragazze (notevole davvero la rappresentanza del gentilsesso) è quindi utilizzata come irresistibile trappola per uomini destinati a brutta fine, causata da arresto cardiaco durante l'adempimento della piacevolissima ginnastica da letto.
Sulla serie di misteriose morti indaga un detective dei servizi segreti insospettito dai numerosi indizi che conducono ad una ditta sovvenzionata dallo stato e specializzata in esperimenti rivoluzionari.
Le spiegazioni pseudoscentifiche strappano più di un sorriso, mentre l'obiettivo di questa coalizione assassina resta abbastanza oscuro. Nonostante ciò il film si lascia guardare e affascina in qualche sequenza, molto psichedelica e riuscita quella della metamorfosi in "ape regina" di una delle pericolose protagoniste.
Gli spunti di riflessione non mancherebbero ma lo svolgimento e considerazioni sociologiche di fatto superficiali inducono ad approcciare la pellicola in modo poco serioso.
Da ammirare i parecchi nudi (mai integrali) tra cui quelli dell'ex playmate Victoria Vetri, inutile dire che le scene softcore abbondano anche se poi l'erotismo presentato è sempre molto innocuo.
Squilibrato il finale: notevole per ambientazione e messa in scena, deludente per via dell' affrettato svolgimento.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/10/2009 15:19:12
   5 / 10
Tipico prodotto sexploitation anni 70 che mescola fantascienza, thriller ed erotismo con buona profusione di poppe al vento. In definitiva è uno di quei prodotti ideali per sale grindhouse che Tarantino apprezzerebbe.

2 risposte al commento
Ultima risposta 04/10/2009 16.42.01
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
 HOT R
memorie di un assassinomorbiusnel nome della terranon si scherza col fuocoonward - oltre la magiaoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstar lightstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutantsthe old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusun lungo viaggio nella notteuna intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves

1007209 commenti su 43880 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net