little miss perfect regia di Marlee Roberts Usa 2016

little miss perfect (2016)

locandina del film LITTLE MISS PERFECT

Titolo Originale: LITTLE MISS PERFECT

RegiaMarlee Roberts

InterpretiLilla Crawford, Karlee Roberts, Isabella Palmieri, Tom Degnan, Charlie Swan, Eden Wright, Jeremy Fernandez, Brandon Bernath

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Marlee Roberts

Trama del film Little miss perfect

Una matricola troppo ambiziosa cerca di controllare la sua vita controllando il suo peso.

Voti e commenti su Little miss perfect, 1 opinioni inserite

topsecret  @  27/03/2022 13:51:35
Genitori assenti e distratti, amicizie tossiche e stress sembrano tutte concause che portano, in soggetti più deboli, all'anoressia nervosa.
Questo LITTLE MISS PERFECT vuole cercare di sensibilizzare l'opinione pubblica su questo tema, fulcro della storia raccontata da Marlee Roberts, che si avvale di un cast di giovanissime interpreti molto capaci e credibili. Certamente un film non perfetto: il cambiamento fisico (inevitabile) della protagonista non appare del tutto credibile e si limita a un make up abbastanza misero, ma lo scopo è quello di arrivare a quante più persone possibili, soprattutto ragazze giovani in difficoltà, per cercare di dare loro un supporto, facendole riflettere e, in qualche modo, convincendole ad aprirsi, parlare e cercare aiuto.
Non un film perfetto, come già detto, ma per quello che vuole rappresentare merita certamente la sufficienza.

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mare
secret team 355sempre piu' bellosenza fine (2021)settembre (2022)sonic 2 - il filmspencerstoria di mia mogliestrawberry mansionstringimi fortesul sentiero blusulle nuvolesundowntakeawaytapirulanthe adam projectthe alpinistthe batmanthe bunker gamethe contractor (2022)the king's man - le originithe last rave - a free party storythe lost city (2022)the northmanthe tender barthe tragedy of macbeththe wall of shadowsthey live in the greytintoretto - l'artista che uccise la pitturatra due mondi (2021)tromperie - ingannotroppo cattivitrue motherstutankhamon. l'ultima mostraun altro mondo (2021)un eroeun figlioun mondo in piu'una famiglia vincente - king richarduna femminauna madre, una figliauna squadrauna storia d'amore e di desideriouna vita in fugaunchartedunderwater - federica pellegrinivecchie canaglievesuvio - ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcanivetrovoyage of time - il cammino della vitawindfallwyrmwood: apocalypsex (2022)you won't be alone

AMERICAN REFUGEEBUBBLE (2022)CRUSH (2022)DARK NIGHT OF THE SCARECROW 2IL TEMPO DEGLI ASSASSINIIL TIRANNO DI PADOVAKILLER CALIBRO 32KOCISS, L'EROE INDIANOLIES MY FATHER TOLD MEL'ULTIMA SFIDA (1951)PADRE PIO: TRA CIELO E TERRAPOP LEMONSISSI, LA FAVORITA DELLO ZARSISSYSO COLD THE RIVERSOLITARYTALL GIRL 2THE LAST POSSESSIONTHE SILENCING - SENZA VOCETONGS - BATTAGLIA A CHINATOWNTOXICTROPICANA CABANA HOTELUMMA