locos regia di Harold Trompetero Colombia 2011

NazionalitàColombia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Harold Trompetero

Trama del film Locos

Entrato in un ospedale psichiatrico da imbianchino, finisce rapito dall'amour fou per una paziente psicotica. ╚ quello che accade al protagonista solitario, abitudinario, raggomitolato su se stesso, il cui sguardo improvvisamente si apre di fronte al sogno di un desiderio irrinunciabile. Lei sembra un pianeta lontanissimo, una forma di vita incomprensibile e irraggiungibile. Eppure tra i due mondi accade qualcosa di vertiginoso in cui ognuno dei due proietta nell'altro fantasmi personali e inquietanti. Dopo averla rapita, la convivenza si trasforma in caos e segregazione, follia e rassegnazione.

LOCOS

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves