l'olio di lorenzo regia di George Miller USA 1992

l'olio di lorenzo (1992)

locandina del film L'OLIO DI LORENZO

Titolo Originale: LORENZO'S OIL

RegiaGeorge Miller

InterpretiSusan Sarandon, Peter Ustinov, Gerry Bamman, Nick Nolte, Kathleen Wilhoite

NazionalitàUSA 1992
Al cinema nel Settembre 1992

•  Altri film di George Miller

Trama del film L'olio di lorenzo

Storia vera di Michaela e Augusto Odone e della loro lotta accanita per salvare il figlio Lorenzo, colpito dall'ALD (o sindrome di O'Malley Greenburg), rara forma di distrofia incurabile e mortale.

Voti e commenti su L'olio di lorenzo, 36 opinioni inserite

marfsime  @  30/06/2008 19:59:53
Film drammatico sul dramma di una famiglia che vuole salvare il figlio gravemente malato..sufficiente..nulla di più.