lord of war regia di Andrew Niccol USA 2005

lord of war (2005)

locandina del film LORD OF WAR

Titolo Originale: LORD OF WAR

RegiaAndrew Niccol

InterpretiNicolas Cage, Ethan Hawke, Jared Leto, Bridget Moynahan, Eamonn Walker, Ian Holm, Sammi Rotibi

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Novembre 2005

•  Altri film di Andrew Niccol

•  Link al sito di LORD OF WAR

Trama del film Lord of war

Ormai nell'occhio di un agente dell'Interpol, un trafficante di armi comincia a fare i conti con la sua coscienza e con i rimorsi legati al suo lavoro..

Voti e commenti su Lord of war, 255 opinioni inserite

Cardablasco  @  17/04/2007 11:52:55
Ottimo film,davvero un tema molto attuale e nascosto a noi,bravissimo Cage,da vedere