lo spazio bianco regia di Francesca Comencini Italia 2009

lo spazio bianco (2009)

locandina del film LO SPAZIO BIANCO

Titolo Originale: LO SPAZIO BIANCO

RegiaFrancesca Comencini

InterpretiMargherita Buy, Salvatore Cantalupo, Guido Caprino, Maria Paiato, Gaetano Bruno, Antonia Truppo, Giovanni Ludeno

NazionalitàItalia 2009
Tratto dal libro "Lo spazio bianco" di Valeria Parrella
Al cinema nell'Ottobre 2009

•  Altri film di Francesca Comencini

Trama del film Lo spazio bianco

Maria ha superato da poco i quarant'anni, vive a Napoli, lavora come insegnante in una scuola serale e un giorno, al sesto mese appena di gravidanza, partorisce una bambina che viene subito ricoverata in terapia intensiva neonatale. Dietro l'obl˛ dell'incubatrice Maria osserva le ore passare su quel piccolo corpo come una sequenza di possibilitÓ. Niente Ŕ pi¨ come prima...

Voti e commenti su Lo spazio bianco, 33 opinioni inserite

gemellino86  @  28/08/2013 13:40:03
Bel film. Secondo me è un po' sottovalutato. Il ritmo è lento ma nonostante questo a me mi ha preso. Brava la Buy. Anche i dialoghi mi sono piaciuti. La Comencini è una brava regista.