l'ospedale piu' pazzo del mondo regia di Garry Marshall USA 1982

l'ospedale piu' pazzo del mondo (1982)

locandina del film L'OSPEDALE PIU' PAZZO DEL MONDO

Titolo Originale: YOUNG DOCTORS IN LOVE

RegiaGarry Marshall

InterpretiSean Young, Hector Elizondo, Michael McKean, Demi Moore, Saul Rubinek

NazionalitàUSA 1982
Al cinema nel Luglio 1982

•  Altri film di Garry Marshall

Trama del film L'ospedale piu' pazzo del mondo

E' la storia della grande baraonda che un gruppo di neolaureati in medicina combina in un ospedale di Los Angeles.

Voti e commenti su L'ospedale piu' pazzo del mondo, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  07/10/2012 22:25:29
All'epoca ci si sbellicava dalle risate, oggi è tutto ridimensionato e magari non diverte più neanche militari e cadetti. In ogni caso, un classico del cinema demenziale

BlueBlaster  @  07/08/2012 13:19:04
Una parodia anni 80 che nel bene e nel male strappa risate...solo per i ricordi può andare

Goldust  @  27/06/2012 11:09:16
Dal futuro regista di Pretty Woman, una sguaiata farsa ospedaliera che diverte solo in superficie. Qualche buon siparietto e la sempre incantevole Sean Young non bastano a strappare la sufficienza.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)