loss of life regia di David Damiata, Michael Matteo Rossi Usa 2013

loss of life (2013Film Novità

locandina del film LOSS OF LIFE

Titolo Originale: LOSS OF LIFE

RegiaDavid Damiata, Michael Matteo Rossi

InterpretiRandi Leigh Borden, Charlie Glackin, Melvin Gregg, Matthew Jordan, Ani Kokikyan, Chris Tyler Link, Trevon Morales, Chris Petrovski, Reggie Range, Ben Robert Thompson

Durata: -
NazionalitàUsa 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di David Damiata
•  Altri film di Michael Matteo Rossi

Trama del film Loss of life

31 ottobre 2012, North Hollywood, California. Un gruppo di amici del liceo ha deciso di documentare la loro notte di Halloween. Finiranno per documentare qualcosa di orribile.

LOSS OF LIFE

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
deadpool 2
giu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italian
happy winterhostiles - ostilii segreti di wind riveri, tonyaicaros: a vision