loss of life regia di David Damiata, Michael Matteo Rossi Usa 2013

loss of life (2013Film Novità

locandina del film LOSS OF LIFE

Titolo Originale: LOSS OF LIFE

RegiaDavid Damiata, Michael Matteo Rossi

InterpretiRandi Leigh Borden, Charlie Glackin, Melvin Gregg, Matthew Jordan, Ani Kokikyan, Chris Tyler Link, Trevon Morales, Chris Petrovski, Reggie Range, Ben Robert Thompson

Durata: -
NazionalitàUsa 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di David Damiata
•  Altri film di Michael Matteo Rossi

Trama del film Loss of life

31 ottobre 2012, North Hollywood, California. Un gruppo di amici del liceo ha deciso di documentare la loro notte di Halloween. Finiranno per documentare qualcosa di orribile.

LOSS OF LIFE

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic