l'ottava nota - boychoir regia di Franšois Girard USA 2015

l'ottava nota - boychoir (2015)

locandina del film L'OTTAVA NOTA - BOYCHOIR

Titolo Originale: BOYCHOIR

RegiaFranšois Girard

InterpretiDustin Hoffman, Kathy Bates, Eddie Izzard, Kevin McHale, Debra Winger, Josh Lucas, Garrett Wareing, Joe West, River Alexander, Sam Poon, Dante Soriano, Erica Piccininni, Grant Venable

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Marzo 2010

•  Altri film di Franšois Girard

Trama del film L'ottava nota - boychoir

Il giovane Stet finisce in una scuola di canto dopo la morte della madre, confrontandosi con un esigente Maestro che ne riconosce il talento e lo spinge a scoprire l'anima creativa della musica.

Voti e commenti su L'ottava nota - boychoir, 4 opinioni inserite

JohnRambo  @  07/12/2018 23:40:29
Bella storia di un ragazzo talentuoso e difficile, costretto a vivere lontano da un padre vergognoso che però non gli nega le occasioni per affermarsi.

Burdie  @  22/12/2017 23:06:37
...piacevole e concreto

cirus  @  13/01/2017 12:31:39
buon film! bisogna smettere di dire che se un film ha valori/temi positivi oppure abbia un lieto fine sia solo per questo un film di serie B! a me ha colpito per il fatto che tale tipo di voce (bianca) ha la durata e la bellezza della vita di una farfalla.

topsecret  @  26/11/2016 11:16:58
Tematiche già viste e già affrontate ma il film di Girard assicura comunque una visione sufficientemente valida, anche grazie all'apporto del cast che vede grandi nomi al suo interno.
Non male ma nulla di eccezionale.

alive in franceancora un giornoasterix e il segreto della pozione magicaattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabe kind - un viaggio gentile all'interno della diversita'beautiful thingsbene ma non benissimobentornato presidentebook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebutterfly (2019)cafarnaocaptain marvelcaptive stateche fare quando il mondo e' in fiamme?cocaine - la vera storia di white boy rickcyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodilili a parigidolceroma
dolor y gloriadumbo (2019)ed e' subito serafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutogloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)highwaymen - l'ultima imboscatai figli del fiume gialloi fratelli sistersi villeggiantiil campione (2019)il carillonil coraggio della verita (2018)il corpo della sposail grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil professore e il pazzoil ragazzo che diventera' reil vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familyjohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala conseguenzala fuga - girl in flightla llorona: le lacrime del malela mia seconda voltala notte e' piccola per noi - director's cutla promessa dell'albal'alfabeto di peter greenawayle grand balle invisibilil'educazione di reyl'eroelikemebacklo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervellomo' vi mento - lira di achillemomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnessun uomo e' un'isolanoinon ci resta che riderenon sono un assassinonon sposate le mie figlie 2normaloro verde - c'era una volta in colombiapet sematarypeterloopokemon detective pikachuquando eravamo fratelliquello che i social non dicono - the cleanersrabidrapiscimired joanricordi?sara e marti - il filmsarah & saleem - la' dove nulla e' possibilescappo a casasharon tate: tra incubo e realta'shazam!sofiasolo cose bellestanlio e ollioted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the prodigy - il figlio del maletorna a casa, jimi!triple frontiertutte le mie nottitutti pazzi a tel avivtutto liscioun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causaun'altra vita - mugunfriended: dark webwonder park