love and sex regia di Valerie Breiman USA 2001

love and sex (2001)

locandina del film LOVE AND SEX

Titolo Originale: LOVE AND SEX

RegiaValerie Breiman

InterpretiJon Fravreau, Famke Janssen, Noah Emmerich, Ann Magnuson, David Schwimmer

NazionalitàUSA 2001
Generesentimentale
Al cinema nell'Agosto 2001

•  Altri film di Valerie Breiman

Trama del film Love and sex

Voti e commenti su Love and sex, 4 opinioni inserite

emasen4  @  15/12/2011 11:24:11
Commedia sentimentale gustosa e divertente scoperta per caso in un passaggio tv. Protagonisti sono Famke Janssen, la dottoressa Jean Grey di X-Men, e Jon Fravreau regista di Iron Man. Tutto il cast l'ho trovato decisamente in parte ed il film mi è sembrato, senza fare però scomodi paragoni, la versione femminile di Alta Fedeltà con John Cusack. In conclusione veramente carino consigliato. Voto 7.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  22/02/2011 00:03:33
Una commedia romantica mielosa ma anche divertente grazie agli scatenati fidanzati/amanti Janssen e Favreau (proprio una bella copia).
E' ok.

topsecret  @  02/01/2010 19:49:30
Commedia sentimentale vista in tv un po' di tempo fa. Abbastanza gradevole e leggero è un film scorrevole, non originalissimo ma dotato di un discreto ritmo ed interpreti simpatici.
E c'è anche un cameo di David Schwimmer.

Tony yogurteria  @  17/09/2009 11:23:49
film a mio parere molto NICE piacevole da vedere con temi intriganti e divertenti, sicuramente qualcuno la penserà diversamente da me ma rispetterò le critiche. x me NICE!

il giro del mondo in 80 giorni (2021)
il matrimonio di rosail mostro della cripta
il ragazzo piu' bello del mondo
il silenzio grande
the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettente
una relazioneuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020856 commenti su 46284 film