l'uomo senza ombra 2 regia di Claudio Fńh USA 2006

l'uomo senza ombra 2 (2006)

locandina del film L'UOMO SENZA OMBRA 2

Titolo Originale: HOLLOW MAN II

RegiaClaudio Fńh

InterpretiChristian Slater, Peter Facinelli, Laura Regan, David McIlwraith, William MacDonald, Sarah Deakins, Jessica Harmon, Sonya Salomaa, John Shaw, David Abbott

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Claudio Fńh

Trama del film L'uomo senza ombra 2

Divenuto invisibile a causa di un sperimento, il soldato Michael Griffin si Ŕ trasformato in un assassino spietato disposto a tutto per procurarsi il siero che lo mantiene in vita e vendicarsi della biologa responsabile della sua trasformazione. SarÓ compito dell'agente di polizia Frank Turner proteggere la donna e fermare il killer prima che sparisca nel nulla.

Film collegati a L'UOMO SENZA OMBRA 2

•  L'UOMO SENZA OMBRA, 2000

Voti e commenti su L'uomo senza ombra 2, 8 opinioni inserite

-Uskebasi-  @  23/06/2014 16:58:47
Ma perché i militari che stanno cercando un uomo invisibile non si sono muniti di visore termico?
E poi dategli sto siero tampone a sto poro cristiano...

topsecret  @  17/05/2014 19:21:08
Direct-to-video poco accattivante, statico in alcuni momenti e poco convincente in altri, dove la scarsa resa degli attori e di alcune lungaggini non contribuiscono quanto sperato, rendendo la visione a tratti noiosa e poco fluida.
Decisamente incolore, si dimentica in fretta.

andrea9002  @  02/06/2010 16:39:13
Scaricato per sbaglio, volevo vedere "L'uomo nell'ombra" e mi sono imbattuto in questo filmaccio di serie Z.
Christian Slater si vedrà forse per 2 minuti in tutta la pellicola per il resto è invisibile...
L'unica soddisfazione è quella di poterlo stroncare con un bel 3!!!

WildHorse  @  10/05/2010 02:10:16
Ma cos'è, un telefilm di Italia 1? Se ogni pomeriggio siete sintonizzati perennemente su Italia 1 a guardare quelle cose, ecco il film che fa per voi. Una vera schifezza. Mamma mia che effetti speciali, che trama, che recitazione e che regia! Da Italia 1 insomma. Ma l'hanno già trasmesso a Italia 1? Non si può guardare sta cosa, ma dove li hanno presi a questi mamma mia.
SCONSIGLIATISSIMO!!! Consigliato solo agli spettatori pomeridiani di Italia.... UNOOOOOOOOOOO!!!!

Leonhearth87  @  10/02/2010 17:05:30
Un seguito non all'altezza. Banale.

Clint Eastwood  @  09/02/2010 00:36:36
Non si dovrebbe nemmeno chiamare il sequel del film di Verhoeven ... qualche spunto interessante ma il modo in cui viene proposto quasi da una squallida serie tv, senza capo ne coda, trama poco lineare, in poche parole da evitare.

camifilm  @  21/08/2009 14:42:42
No. non mi è piaciuto... non mi è sembrato un film di fantascienza, tocca un poco tutti i generi non prendendo mai una precisa linea.

Invia una mail all'autore del commento ědi° PÁr°  @  17/06/2009 18:12:19
Paradossalmente l'ho preferito al suo predecessore, ma non è che le migliorie strabordino. Anzi, mai come in questo caso - per modo di dire - il gusto personale fa preferire certi aspetti piuttosto di altri: infatti (a mio modesto parere) questo film, tanto per dirne una, è millemila volte più commerciale del primo Hollow Man, il che può essere un aspetto positivo per taluni e uno negativo per talaltri.

Nello specifico è un filmetto d'intrattenimento che però rischia seriamente di annoiare nel corso della sua durata. Idee davvero interessanti zero, nessun colpo di scena, incongruenze sparse. E in più già non brilla di luce propria, se poi lo si fa pure così piatto..
Da vedere solo per chi ha voglia di fare un confronto col film di Verhoeven, tutti gli altri possono tranquillamente passare oltre.

50 km all'oraa dire il veroamerican fictionappuntamento a landĺs endarfargylle - la super spiabang bankbob marley: one lovecane rabbioso
dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea
estraneifinalmente l'albagenoa. comunque e ovunquehazbin hotel - stagione 1how to have sexi soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil fantasma di canterville (2024)il punto di rugiadail ragazzo e lĺairone
my sweet monsternight swimno activity - niente da segnalareno way up (2024)pare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nun¨ alla grande festa dello zecchino d'oro

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEARE YOU THERE, GOD? IT'S ME, MARGARETATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDIůPUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)