lupin iii: il sigillo di sangue - la sirena dell'eternita' regia di Teiichi Takiguchi Giappone 2011

lupin iii: il sigillo di sangue - la sirena dell'eternita' (2011)

locandina del film LUPIN III: IL SIGILLO DI SANGUE - LA SIRENA DELL'ETERNITA'

Titolo Originale: RUPAN SANSEI - CHI NO KOKUIN - EIEN NO MERMAID

RegiaTeiichi Takiguchi

InterpretiKan'ichi Kurita, Kiyoshi Kobayashi, Daisuke Namikawa, Miyuki Sawashiro

NazionalitàGiappone 2011
Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2011

•  Altri film di Teiichi Takiguchi

Trama del film Lupin iii: il sigillo di sangue - la sirena dell'eternita'

Lo special inizia con Lupin III di fronte ad una misteriosa signora, tale Toudou Masae, la quale chiede al ladro gentiluomo di rubare un famoso gioiello che sta per essere venduto dal misterioso Himuro ad un'asta sul mercato nero.

LUPIN III: IL SIGILLO DI SANGUE - LA SIRENA DELL'ETERNITA'

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked