lupin iii - la leggenda dell'oro di babilonia regia di Seijun Suzuki, Shigetsugu Yoshida Giappone 1985

lupin iii - la leggenda dell'oro di babilonia (1985)

locandina del film LUPIN III - LA LEGGENDA DELL'ORO DI BABILONIA

Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 1985

•  Altri film di Seijun Suzuki
•  Altri film di Shigetsugu Yoshida

Trama del film Lupin iii - la leggenda dell'oro di babilonia

Questa volta Lupin e la sua squadra sono sulle tracce della leggendaria torre di Babele, che si scoprirà essere realizzata interamente d'oro e sepolta nel sottosuolo di New York. A dare la caccia a lui e al tesoro, oltre alla mafia italoamericana, anche l'immancabile Ispettore Zenigata, che si troverà costretto a dirigere una squadra internazionale di scatenate poliziotte.

LUPIN III - LA LEGGENDA DELL'ORO DI BABILONIA

memorie di un assassino