lupin iii - l'elusivita' della nebbia regia di Toshihiko Masuda Giappone 2007

lupin iii - l'elusivita' della nebbia (2007)

locandina del film LUPIN III - L'ELUSIVITA' DELLA NEBBIA

Genereanimazione
Al cinema nel Maggio 2007

•  Altri film di Toshihiko Masuda

Trama del film Lupin iii - l'elusivita' della nebbia

Mentre Lupin III Ŕ alla ricerca di indizi per trovare un antico tesoro, viene trovato da Zenigata che si mette ad inseguirlo. Nella fuga dalla polizia, Lupin, Jigen e Goemon si accorgono che sta succedendo qualcosa di strano, le persone attorno a loro iniziano a sparire misteriosamente...

Voti e commenti su Lupin iii - l'elusivita' della nebbia, 1 opinioni inserite

pak7  @  04/10/2018 10:13:49
Trama confusa e troppi elementi in gioco, anche se l'inizio mi aveva fatto ben sperare. Fa passare un'ora e mezza ma è lontano anni luce da Cagliostro.

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991071 commenti su 41911 film