lupin iii vs detective conan: the movie regia di Hajime Kamegaki, Hideaki Oba, Susumu Nishizawa, Naoki Ishikawa Giappone 2013

lupin iii vs detective conan: the movie (2013)

locandina del film LUPIN III VS DETECTIVE CONAN: THE MOVIE

•  Altri film di Hajime Kamegaki
•  Altri film di Hideaki Oba
•  Altri film di Susumu Nishizawa
•  Altri film di Naoki Ishikawa

Trama del film Lupin iii vs detective conan: the movie

La storia comincia con un prezioso diamante rubato da Kaito Kid, il ladro illusionista. Quando però Conan parte al suo inseguimento e il suo skateboard viene diviso in due da un uomo misterioso (Goemon), comparso dal bagagliaio della macchina del ladro, capisce che in realtà si tratta di Lupin III travestito da Kid.

Voti e commenti su Lupin iii vs detective conan: the movie, 5 opinioni inserite

Liak  @  14/02/2015 15:57:34
Bello mi è piaciuto molto! Per chi è cresciuto con Lupin e Conan, questo film gli piacerà di certo. Uno dei tanti sogni della nostra infanzia realizzati. Anche se i fan sono sia piccoli che grandi il film era (secondo me) adatto ai bambini. Questo non toglie però che il film sia veramente bello.