ma che sei tutta matta? regia di Howard Zieff USA 1979

ma che sei tutta matta? (1979)

locandina del film MA CHE SEI TUTTA MATTA?

Titolo Originale: THE MAIN EVENT

RegiaHoward Zieff

InterpretiBarbra Streisand, Ryan O'Neal, Patti D'Arbanville, Richard Lawson

NazionalitàUSA 1979
Al cinema nell'Agosto 1979

•  Altri film di Howard Zieff

Trama del film Ma che sei tutta matta?

Donna d'affari messa sul lastrico dal proprio amministratore s'accorge di essere “padrona” di un pugile.

Voti e commenti su Ma che sei tutta matta?, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  04/03/2010 20:42:31
Tentativo di ricomporre la coppia O'Neal - Streisand dopo anni dai fasti di "Ma papà ti manda sola?". Al di là del disprezzo per l'esilarante umorismo dei distributori italiani nello scegliere i titoli più improbabili, resta un film esile, sì, ma capace spesso di divertire davvero. Le sequenze nel ring sono davvero irresistibili, peccato che alla lunga lasci la sensazione di una buona occasione persa

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempre
maledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusnel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves