ma cosa ci dice il cervello regia di Riccardo Milani Italia 2019

ma cosa ci dice il cervello (2019)

locandina del film MA COSA CI DICE IL CERVELLO

Titolo Originale: MA COSA CI DICE IL CERVELLO

RegiaRiccardo Milani

InterpretiPaola Cortellesi, Stefano Fresi, Giampaolo Morelli, Tomas Arana, Vinicio Marchioni, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Carla Signoris, Claudia Pandolfi, Remo Girone, Teco Celio, Marco Pancrazi

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Riccardo Milani

Trama del film Ma cosa ci dice il cervello

Una commedia sociale per raccontare un Paese che ha bisogno di risvegliarsi dal torpore. Proprio come farÓ la sua protagonista, Paola Cortellesi, donna abituata alle angherie del quotidiano, alle prepotenze del traffico e che un giorno, rincontrando amici di vecchia data, avrÓ la forza per alzare la testa e smuovere qualcosa, magari rimettendo le cose al proprio posto.

Voti e commenti su Ma cosa ci dice il cervello, 4 opinioni inserite

JOKER1926  @  14/05/2019 23:13:24
Le commedie italiane degli ultimi tempi, quasi sempre, si traducono nel mero concetto di intrattenimento.
Paola Cortellesi Ŕ una "specialista" del genere appena citato; "Cosa ci dice il cervello" Ŕ l'ultimo lavoro .
Il regista del film Ŕ Milani, si tratta di una regia che ha giÓ prodotto , in linea di massima, questi film.
La trama non Ŕ banalissima e il film cerca in maniera onesta di destreggiarsi anche attraverso scene di rocambolesca azione; vien fuori un prodotto dignitoso ma poco memorabile.
L'ideale per una domenica piovosa.

FABRIT  @  02/05/2019 20:18:53
Carino, la Cortrellesi è brava ma il gatto in tangenziale era un'altra cosa

Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  @  26/04/2019 12:26:09
Sotto certi aspetti, per esempio l'eccellenza di Paola Cortellesi e alcune scene che spingono alla risata, è un film discreto. Ma le troppe inutili parolacce, dette solo come intercalare, lo rendono pesante.

Wilding  @  21/04/2019 10:10:41
Divertente, piacevole e anche interessantissima commedia con un sempre bravissimo Stefano Fresi.

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park