magic camp regia di Mark Waters Usa 2020

magic camp (2020)

locandina del film MAGIC CAMP

Titolo Originale: MAGIC CAMP

RegiaMark Waters

InterpretiAdam DeVine, Gillian Jacobs, Jeffrey Tambor, Aldis Hodge, Cole Sand, J.J. Totah, Rochelle Aytes, Desmond Chiam, Rosalind Chao, Michael Hitchcock, Madison Bontempo, Rebecca Metz, Izabella Alvarez, Isabella Crovetti, Hayden Crawford, Bianca Grava

NazionalitàUsa 2020
Al cinema nell'Agosto 2020

•  Altri film di Mark Waters

Trama del film Magic camp

Andy, su consiglio del suo mentore d'infanzia e proprietario del Magic Camp che frequentava da bambino, decide di ritornare al campeggio in veste di consulente per ridare brio alla sua carriera.

Voti e commenti su Magic camp, 1 opinioni inserite

topsecret  @  06/11/2020 22:27:13
Film targato Disney che si rivolge a un target prettamente giovanile ma che, grazie alla presenza attiva del simpatico Adam DeVine, riesce a strappare un sorriso anche ai più adulti, merito di dialoghi briosi e qualche scenetta ben orchestrata.
Buono il doppiaggio.

blondeboiling point - il disastro e' servito
fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelle
glass onion - knives out
pearl (2022)per niente al mondopiove
poker faceprincess (2022)quasi orfanoqueensquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duce
ritratto di reginasanta luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmile
spaccaossaspirit halloween
strange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliatorsticket to paradisetiziano. l'impero del colore
una mamma contro g. w. bush