magic mike xxl regia di Gregory Jacobs USA 2015

magic mike xxl (2015)

locandina del film MAGIC MIKE XXL

Titolo Originale: MAGIC MIKE XXL

RegiaGregory Jacobs

InterpretiChanning Tatum, Brandon Cyrus, Elizabeth Banks, Amber Heard, Matt Bomer, Jada Pinkett Smith, Joe Manganiello, Donald Glover, Andie MacDowell, Kevin Nash, Michael Strahan, Adam Rodríguez, Gabriel Iglesias

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Gregory Jacobs

Trama del film Magic mike xxl

Dopo che Mike (Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti 'Re di Tampa' sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l'ultimo strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

Voti e commenti su Magic mike xxl, 3 opinioni inserite

topsecret  @  23/01/2017 14:17:06
Il magic Mike del 2012 era tutta un'altra cosa, questo sequel invece è del tutto inutile, scialbo e monotematico, al limite del noioso. Penosi i dialoghi e i numeri ballerecci, non all'altezza dei fisici dei protagonisti, ritmo altalenante e storia tutta che non appassiona, rimanendo fredda e distaccata da ogni contesto.
Dimenticabile.

wicker  @  18/01/2016 18:31:42
film strano ..perde molto del testosterone del primo episodio,a scapito di situazioni più melodrammatiche e rivolte ai ricordi di momenti che non torneranno..
Non manca lo spettacolo comunque e le coreografie sono belle e gli attori in grande forma,certo Tatum non ha il piglio giusto per fare l'animo tormentato,ma ce la mette tutta.
Per il resto ci si diverte e il tempo passa veloce..così come il finale un pò troppo sbrigativo.

TheLegend  @  26/09/2015 20:26:18
Il primo mi era piaciuto perchè oltre ad essere divertente aveva anche uno straccio di storia dietro.Questo film invece sembra solo un pretesto per mettere in scena uno spogliarello dietro l'altro.
Penso che le signore apprezzeranno sicuramente di più.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo