magic mike xxl regia di Gregory Jacobs USA 2015

magic mike xxl (2015)

locandina del film MAGIC MIKE XXL

Titolo Originale: MAGIC MIKE XXL

RegiaGregory Jacobs

InterpretiChanning Tatum, Brandon Cyrus, Elizabeth Banks, Amber Heard, Matt Bomer, Jada Pinkett Smith, Joe Manganiello, Donald Glover, Andie MacDowell, Kevin Nash, Michael Strahan, Adam Rodríguez, Gabriel Iglesias

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Gregory Jacobs

Trama del film Magic mike xxl

Dopo che Mike (Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti 'Re di Tampa' sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l'ultimo strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

Voti e commenti su Magic mike xxl, 3 opinioni inserite

topsecret  @  23/01/2017 14:17:06
Il magic Mike del 2012 era tutta un'altra cosa, questo sequel invece è del tutto inutile, scialbo e monotematico, al limite del noioso. Penosi i dialoghi e i numeri ballerecci, non all'altezza dei fisici dei protagonisti, ritmo altalenante e storia tutta che non appassiona, rimanendo fredda e distaccata da ogni contesto.
Dimenticabile.

wicker  @  18/01/2016 18:31:42
film strano ..perde molto del testosterone del primo episodio,a scapito di situazioni più melodrammatiche e rivolte ai ricordi di momenti che non torneranno..
Non manca lo spettacolo comunque e le coreografie sono belle e gli attori in grande forma,certo Tatum non ha il piglio giusto per fare l'animo tormentato,ma ce la mette tutta.
Per il resto ci si diverte e il tempo passa veloce..così come il finale un pò troppo sbrigativo.

TheLegend  @  26/09/2015 20:26:18
Il primo mi era piaciuto perchè oltre ad essere divertente aveva anche uno straccio di storia dietro.Questo film invece sembra solo un pretesto per mettere in scena uno spogliarello dietro l'altro.
Penso che le signore apprezzeranno sicuramente di più.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
a spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
bohemian rhapsodybook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeebutterfly (2019)cafarnaocalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcaptive statecartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverà la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa loro
la caduta dell'impero americano
rapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
torna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa