magic mike xxl regia di Gregory Jacobs USA 2015

magic mike xxl (2015)

locandina del film MAGIC MIKE XXL

Titolo Originale: MAGIC MIKE XXL

RegiaGregory Jacobs

InterpretiChanning Tatum, Brandon Cyrus, Elizabeth Banks, Amber Heard, Matt Bomer, Jada Pinkett Smith, Joe Manganiello, Donald Glover, Andie MacDowell, Kevin Nash, Michael Strahan, Adam Rodríguez, Gabriel Iglesias

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Gregory Jacobs

Trama del film Magic mike xxl

Dopo che Mike (Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti 'Re di Tampa' sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l'ultimo strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

Voti e commenti su Magic mike xxl, 3 opinioni inserite

topsecret  @  23/01/2017 14:17:06
Il magic Mike del 2012 era tutta un'altra cosa, questo sequel invece è del tutto inutile, scialbo e monotematico, al limite del noioso. Penosi i dialoghi e i numeri ballerecci, non all'altezza dei fisici dei protagonisti, ritmo altalenante e storia tutta che non appassiona, rimanendo fredda e distaccata da ogni contesto.
Dimenticabile.

wicker  @  18/01/2016 18:31:42
film strano ..perde molto del testosterone del primo episodio,a scapito di situazioni più melodrammatiche e rivolte ai ricordi di momenti che non torneranno..
Non manca lo spettacolo comunque e le coreografie sono belle e gli attori in grande forma,certo Tatum non ha il piglio giusto per fare l'animo tormentato,ma ce la mette tutta.
Per il resto ci si diverte e il tempo passa veloce..così come il finale un pò troppo sbrigativo.

TheLegend  @  26/09/2015 20:26:18
Il primo mi era piaciuto perchè oltre ad essere divertente aveva anche uno straccio di storia dietro.Questo film invece sembra solo un pretesto per mettere in scena uno spogliarello dietro l'altro.
Penso che le signore apprezzeranno sicuramente di più.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private waralita - angelo della battagliaalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldanimasaquamanattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverà la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomiche
copia originalecoppermancosa fai a capodanno?creed iicrucifixion - il male e' stato invocatodinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)
ex-otago - siamo come genovafriedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglassgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleurla favorita
la notte dei 12 annila paranza dei bambinila prima pietrala scuola seralela vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacy
landle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelibero
l'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone bianco
modalita' aereomorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheognuno ha diritto ad amare - touch me nototzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
parlami di tepeppermintpiercing
quello che veramente importaralph spacca internetred zone - 22 miglia di fuocoremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge peoplethe final wish
the front runner - il vizio del potere
the lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstramonto (2018)tre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favore
un uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun'avventuraupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreas
westwood. punk, icona, attivistawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead