magic valley regia di Jaffe Zinn USA 2011

magic valley (2011Film Novità

locandina del film MAGIC VALLEY

Titolo Originale: MAGIC VALLEY

RegiaJaffe Zinn

InterpretiScott Glenn, Kyle Gallner, Alison Elliott, Brad William Henke, Johnny Lewis, Will Estes, Landon Abercrombie, Jake Scott Bailey, Sally Baker, Judith Balis

NazionalitàUSA 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jaffe Zinn

Trama del film Magic valley

Gli abitanti della piccola cittÓ di Buh, nell'Idaho, vivono un'anomala giornata di ottobre. Mentre fa pi¨ caldo del previsto e molti di loro hanno a che fare con eventi fuori dall'ordinario da affrontare, lo sceriffo Ed Ŕ in giro con l'auto di servizio per ottenere un profitto personale e non si cura di quanto avviene intorno, cosý come una madre Ŕ talmente presa dal cane che sta male da non accorgersi che la figlia Ŕ scomparsa nel nulla. Nel frattempo, il padre della ragazzina si ritrova a litigare con un vicino che gli ha avvelenato tutti i pesci di un laghetto e due bambini giocano con un cadavere appena rinvenuto. Il giovane liceale TJ, invece, Ŕ tormentato da quanto gli Ŕ accaduto involontariamente la sera prima.

MAGIC VALLEY

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali