magic valley regia di Jaffe Zinn USA 2011

magic valley (2011Film Novità

locandina del film MAGIC VALLEY

Titolo Originale: MAGIC VALLEY

RegiaJaffe Zinn

InterpretiScott Glenn, Kyle Gallner, Alison Elliott, Brad William Henke, Johnny Lewis, Will Estes, Landon Abercrombie, Jake Scott Bailey, Sally Baker, Judith Balis

NazionalitàUSA 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jaffe Zinn

Trama del film Magic valley

Gli abitanti della piccola cittÓ di Buh, nell'Idaho, vivono un'anomala giornata di ottobre. Mentre fa pi¨ caldo del previsto e molti di loro hanno a che fare con eventi fuori dall'ordinario da affrontare, lo sceriffo Ed Ŕ in giro con l'auto di servizio per ottenere un profitto personale e non si cura di quanto avviene intorno, cosý come una madre Ŕ talmente presa dal cane che sta male da non accorgersi che la figlia Ŕ scomparsa nel nulla. Nel frattempo, il padre della ragazzina si ritrova a litigare con un vicino che gli ha avvelenato tutti i pesci di un laghetto e due bambini giocano con un cadavere appena rinvenuto. Il giovane liceale TJ, invece, Ŕ tormentato da quanto gli Ŕ accaduto involontariamente la sera prima.

MAGIC VALLEY

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead