magic valley regia di Jaffe Zinn USA 2011

magic valley (2011Film Novità

locandina del film MAGIC VALLEY

Titolo Originale: MAGIC VALLEY

RegiaJaffe Zinn

InterpretiScott Glenn, Kyle Gallner, Alison Elliott, Brad William Henke, Johnny Lewis, Will Estes, Landon Abercrombie, Jake Scott Bailey, Sally Baker, Judith Balis

NazionalitàUSA 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jaffe Zinn

Trama del film Magic valley

Gli abitanti della piccola cittÓ di Buh, nell'Idaho, vivono un'anomala giornata di ottobre. Mentre fa pi¨ caldo del previsto e molti di loro hanno a che fare con eventi fuori dall'ordinario da affrontare, lo sceriffo Ed Ŕ in giro con l'auto di servizio per ottenere un profitto personale e non si cura di quanto avviene intorno, cosý come una madre Ŕ talmente presa dal cane che sta male da non accorgersi che la figlia Ŕ scomparsa nel nulla. Nel frattempo, il padre della ragazzina si ritrova a litigare con un vicino che gli ha avvelenato tutti i pesci di un laghetto e due bambini giocano con un cadavere appena rinvenuto. Il giovane liceale TJ, invece, Ŕ tormentato da quanto gli Ŕ accaduto involontariamente la sera prima.

MAGIC VALLEY

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo