malati di sesso regia di Claudio Cicconetti Italia 2018

malati di sesso (2018)

locandina del film MALATI DI SESSO

Titolo Originale: MALATI DI SESSO

RegiaClaudio Cicconetti

InterpretiFrancesco Apolloni, Fabio Troiano, Gaia Bermani Amaral, Elettra Capuano, Augusto Zucchi

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Claudio Cicconetti

Trama del film Malati di sesso

Giacomo, seduttore incallito, lavora come autore comico per la tv. Giovanna, un'active coach di successo, è bella, desiderata e ricercata, ed usa il sesso come affermazione di sé. Dietro l'irrefrenabile compulsione sessuale di entrambi si cela però un disperato bisogno d'amore. Giacomo e Giovanna si incontrano per un caso fortuito e per un po' parlano la "stessa lingua", condividono le stesse "passioni", fino a che le loro vicende sentimental-rocambolesche prendono strade impreviste.

Voti e commenti su Malati di sesso, 5 opinioni inserite

Chemako  @  15/03/2020 07:31:28
Salvo solo la fotografia di questo film e le riprese...la storia è un po' scarsa...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/07/2019 21:16:56
Credo che sia una delle commedie più insulse che abbia visto negli ultimi anni. Povera di contenuti, dialoghi scadenti in bocca ad attori inguardabili, ma non per colpa loro, perchè nemmeno dieci attori premi oscar avrebbe fatto meglio. Le risate non pervenute e forse l'accenno al sorriso è quando scade nel pecoreccio (la sequenza della colica) e ho detto tutto. Fra citazioni varie ad Harry ti presento Sally ed altre buttate a caso, finire questo film è un'agonia.

Tivusindrome  @  20/10/2018 22:18:45
Concordo con altri..ma in peggio.Ecco cosa succede a finanziare registi e attori idioti grazie alla legge sul Tax-Credit. Opere immonde pagate dal denaro pubblico degli italiani,e costretti a pagare ancora per vedere questo obrobrio di film al cinema.

topsecret  @  07/10/2018 21:57:27
Sostanzialmente d'accordo con chi mi ha preceduto, questo MALATI DI SESSO è un insipido ammasso di battute e situazioni copiate, in maniera spudorata, da altre pellicole. Le sole cose evidenziabili sono gli scorci paesaggistici piacevoli e la presenza di qualche signorina poco vestita. Il resto fa assolutamente pietà, compresa la parte finale che è di un patetico esagerato.
Ciofeca inguardabile.

Wilding  @  14/06/2018 20:43:31
C'è poco da salvare da una simile pellicola! La fotografia, con paesaggi da cartolina davvero belli, e qualche minuto finale da commedia brillante e un pizzico riflessiva. Poco o nulla insomma si salva in questa minestra sciocchissima.