mamma ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a new york regia di Chris Columbus USA 1992

mamma ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a new york (1992)

locandina del film MAMMA HO RIPERSO L'AEREO: MI SONO SMARRITO A NEW YORK

Titolo Originale: HOME ALONE 2: LOST IN NEW YORK

RegiaChris Columbus

InterpretiMacaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern, Catherine O'Hara, John Heard, Tim Curry, Brenda Friker

NazionalitàUSA 1992
Al cinema nel Novembre 1992

•  Altri film di Chris Columbus

Trama del film Mamma ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a new york

La numerosa famiglia McCallister decide di passare le vacanze natalizie in Florida, ma all'aeroporto il piccolo Kevin si perde e sbaglia aereo, ritrovandosi così a New York. Mentre i genitori lo cercano, Kevin occupa, grazie alla carta di credito del padre, una suite al grand hotel, fa amicizia con una barbona e soprattutto sventerà, come nel primo episodio, i piani criminosi degli incapaci ladri Harry e Marv.

Film collegati a MAMMA HO RIPERSO L'AEREO: MI SONO SMARRITO A NEW YORK

•  MAMMA HO PERSO L'AEREO, 1990

Voti e commenti su Mamma ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a new york, 157 opinioni inserite

CyberDave  @  18/11/2019 09:35:31
Sequel di uno dei film per ragazzi più iconici della storia del cinema, ovviamente tante cose sanno di già visto, però resta un classico che è sempre un piacere guardare.
La storia con i due ladri è resa ancor più articolata e surreale, però riesce nell'intento più importante, far divertire e intrattenere.
Nel periodo natalizio riesce a farti respirare l'aria delle festività, ed è questo il pregio.
Film come questi non stancano mai.