mamma mia! regia di Phyllida Lloyd USA 2008

mamma mia! (2008)

locandina del film MAMMA MIA!

Titolo Originale: MAMMA MIA!

RegiaPhyllida Lloyd

InterpretiMeryl Streep, Pierce Brosnan, Amanda Seyfried, Julie Walters, Colin Firth, Stellan Skarsgård

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nell'Ottobre 2008

•  Altri film di Phyllida Lloyd

Trama del film Mamma mia!

Adattamento del celebre musical di Broadway "Mamma mia!". Madre single, donna indipendente nonché proprietaria di un piccolo hotel in una bellissima isola greca Donna ha una figlia, Sophie, una vivace ragazza che ha cresicuto da sola e che ora sta per sposarsi. Per il matrimonio di Sophie Donna ha invitato due care amiche. Tutte e tre le donne in passato facevano parte di una band musicale. Ma anche Sophie ha degli ospiti inattesi.

Film collegati a MAMMA MIA!

•  MAMMA MIA! CI RISIAMO, 2018

Voti e commenti su Mamma mia!, 135 opinioni inserite

phoenix74  @  11/09/2009 20:00:12
totalmente conquistato da questo musical ( e non e' il mio genere preferito!!!). Immensa Meryl Streep