mangrove regia di Frédéric Choffat, Julie Gilbert Svizzera, Francia 2011

Al cinema prossimamente

•  Altri film di Frédéric Choffat
•  Altri film di Julie Gilbert

Trama del film Mangrove

Alla fine di una spiaggia isolata a sud della costa dell'Oceano Pacifico cresce una mangrovia. Una giovane donna europea rimpatria con il figlio dopo molti anni trascorsi all'estero.

Voti e commenti su Mangrove, 1 opinioni inserite

Febrisio  @  07/01/2012 01:04:50
L'isola, l'acqua, i riflessi su di essa e la mangrovia anche se ben fotografati non riescono a rivelare questa difficile elaborazione di ricordi, dando in pasto allo spettatore un film che sembra non aver le idee in chiaro sul messaggio da comunicare.
Se mai foste alla ricerca di un simile paesaggio, più tetro come lo è anche il suo difficile argomento, andate su "Vinyan", che in questo caso fa da grande maestro.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali
the beatles: sgt. pepper & beyond