mangrove regia di Frédéric Choffat, Julie Gilbert Svizzera, Francia 2011

Al cinema prossimamente

•  Altri film di Frédéric Choffat
•  Altri film di Julie Gilbert

Trama del film Mangrove

Alla fine di una spiaggia isolata a sud della costa dell'Oceano Pacifico cresce una mangrovia. Una giovane donna europea rimpatria con il figlio dopo molti anni trascorsi all'estero.

Voti e commenti su Mangrove, 1 opinioni inserite

Febrisio  @  07/01/2012 01:04:50
L'isola, l'acqua, i riflessi su di essa e la mangrovia anche se ben fotografati non riescono a rivelare questa difficile elaborazione di ricordi, dando in pasto allo spettatore un film che sembra non aver le idee in chiaro sul messaggio da comunicare.
Se mai foste alla ricerca di un simile paesaggio, più tetro come lo è anche il suo difficile argomento, andate su "Vinyan", che in questo caso fa da grande maestro.

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
pipì, pupù e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!renegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacyterapia di coppia per amanti
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x