mangrove regia di Frédéric Choffat, Julie Gilbert Svizzera, Francia 2011

Al cinema prossimamente

•  Altri film di Frédéric Choffat
•  Altri film di Julie Gilbert

Trama del film Mangrove

Alla fine di una spiaggia isolata a sud della costa dell'Oceano Pacifico cresce una mangrovia. Una giovane donna europea rimpatria con il figlio dopo molti anni trascorsi all'estero.

Voti e commenti su Mangrove, 1 opinioni inserite

Febrisio  @  07/01/2012 01:04:50
L'isola, l'acqua, i riflessi su di essa e la mangrovia anche se ben fotografati non riescono a rivelare questa difficile elaborazione di ricordi, dando in pasto allo spettatore un film che sembra non aver le idee in chiaro sul messaggio da comunicare.
Se mai foste alla ricerca di un simile paesaggio, più tetro come lo è anche il suo difficile argomento, andate su "Vinyan", che in questo caso fa da grande maestro.

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon