manhunt regia di John Woo Cina, Hong Kong 2017

NazionalitàCina, Hong Kong 2017
Al cinema prossimamente

•  Altri film di John Woo

Trama del film Manhunt

Accusato di ingiuriosi crimini che non ha commesso, un procuratore si prefigge di salvaguardare la propria reputazione mentre la polizia gli dÓ la caccia.

Voti e commenti su Manhunt, 3 opinioni inserite

DankoCardi  @  03/06/2019 00:44:40
Finalmente! Finalmente il re degli action-movie asiatico John Woo torna in patria a dirigere un film del genere che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Questa pellicola, infatti, è un adrenalitico poliziesco con tante tante sparatorie. Certo, sono passati un paio di decenni, c'è qualche scena in CG che rovina un pò il tutto ed il paragone con capisaldi come "A better tomorrow", "Hard boiled" e "The killer" non regge, tuttavia il film richiama abbastanza bene le vecchie opere di Woo; la mano del regista è ancora salda e ben presente nei movimenti di macchina, nei pirotecnici giochi di regia e nella coreografia delle sparatorie. Non manca anche il dramma e l'approfondimento del lato umano. I fan del maestro di Hong Kong non rimarranno delusi

dagon  @  24/09/2018 22:46:12
che brutta fine John Woo. Un compendio poco ispirato del suo cinema... una scena da The Killer, un paio da Face/Off e così via... con l'unica aggiunta dei traccianti, si assiste al solito repertorio di gente che spara scivolando sulla schiena, piroettando ecc.ecc. il tutto con una qualità quasi da tv movie, più la computergraficizzazione perfino di sangue e colombe...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/09/2017 20:27:53
Un John Woo che ritorna alle origini del suo cinema adattando una vecchia pellicola giapponese e mantenendo la location nipponica. Il film senza dubbio è divertente, gran ritmo e buone scelte di regia e di montaggio. Non mi è sembrato che aggiunga qualcosa di nuovo al suo cinema, anzi riprende gli stilemi del suo cinema senza neccessariamente autoparodiarlo. Un film di puro intrattenimento che riesce pienamente nel suo intento.

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991033 commenti su 41911 film