manhunt regia di John Woo Cina, Hong Kong 2017

NazionalitàCina, Hong Kong 2017
Al cinema prossimamente

•  Altri film di John Woo

Trama del film Manhunt

Accusato di ingiuriosi crimini che non ha commesso, un procuratore si prefigge di salvaguardare la propria reputazione mentre la polizia gli dÓ la caccia.

Voti e commenti su Manhunt, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/09/2017 20:27:53
Un John Woo che ritorna alle origini del suo cinema adattando una vecchia pellicola giapponese e mantenendo la location nipponica. Il film senza dubbio è divertente, gran ritmo e buone scelte di regia e di montaggio. Non mi è sembrato che aggiunga qualcosa di nuovo al suo cinema, anzi riprende gli stilemi del suo cinema senza neccessariamente autoparodiarlo. Un film di puro intrattenimento che riesce pienamente nel suo intento.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead