manhunter - frammenti di un omicidio regia di Michael Mann USA 1986

manhunter - frammenti di un omicidio (1986)

locandina del film MANHUNTER - FRAMMENTI DI UN OMICIDIO

Tratto dal libro "I delitti della terza luna" di Thomas Harris
Al cinema nel Luglio 1986

•  Altri film di Michael Mann

Trama del film Manhunter - frammenti di un omicidio

L'agente Graham deve trovare un misterioso serial killer chiamato "Dente di Fata" e chiede aiuto allo psichiatra cannibale Hannibal Lecter.

Voti e commenti su Manhunter - frammenti di un omicidio, 101 opinioni inserite

7219415  @  19/01/2015 18:14:13