mano nella mano regia di Valérie Donzelli Francia 2012

mano nella mano (2012Film Novità

locandina del film MANO NELLA MANO

Titolo Originale: MAIN DANS LA MAIN

RegiaValérie Donzelli

InterpretiValérie Donzelli, Jérémie Elkaïm, Valérie Lemercier, Eric Lartigau, Philippe Laudenbach, Béatrice De Staël, Katia Lewkowicz, François Rollin

NazionalitàFrancia 2012
Genereanimazione
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Valérie Donzelli

Trama del film Mano nella mano

Helene è bella, snob, e insieme alla sua amica Constance gestisce la prestigiosa scuola di balletto dell'Opera di Parigi; Joachim invece lavora per un produttore di specchi fuori città, ama lo skateboarding e vive con la sorella e il cognato, gestori di una palestra. Due figure agli antipodi, eppure capaci di attrarsi irresistibilmente appena le loro strade si incrociano. Come per un incantesimo, separarsi, per i due, diventerà presto fisicamente impossibile.

Voti e commenti su Mano nella mano, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR jack_torrence  @  20/11/2012 17:10:02
Una futura pietra miliare della cinematografia francese?

Vedi recensione

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalità del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
slender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore