mano nella mano regia di ValÚrie Donzelli Francia 2012

mano nella mano (2012Film Novità

locandina del film MANO NELLA MANO

Titolo Originale: MAIN DANS LA MAIN

RegiaValÚrie Donzelli

InterpretiValÚrie Donzelli, JÚrÚmie Elka´m, ValÚrie Lemercier, Eric Lartigau, Philippe Laudenbach, BÚatrice De StaŰl, Katia Lewkowicz, Franšois Rollin

NazionalitàFrancia 2012
Genereanimazione
Al cinema prossimamente

•  Altri film di ValÚrie Donzelli

Trama del film Mano nella mano

Helene Ŕ bella, snob, e insieme alla sua amica Constance gestisce la prestigiosa scuola di balletto dell'Opera di Parigi; Joachim invece lavora per un produttore di specchi fuori cittÓ, ama lo skateboarding e vive con la sorella e il cognato, gestori di una palestra. Due figure agli antipodi, eppure capaci di attrarsi irresistibilmente appena le loro strade si incrociano. Come per un incantesimo, separarsi, per i due, diventerÓ presto fisicamente impossibile.

Voti e commenti su Mano nella mano, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR jack_torrence  @  20/11/2012 17:10:02
Una futura pietra miliare della cinematografia francese?

Vedi recensione

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafne
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
peppermint - l'angelo della vendetta