manuel regia di Dario Albertini Italia 2018

manuel (2018)

locandina del film MANUEL

Titolo Originale: MANUEL

RegiaDario Albertini

InterpretiAndrea Lattanzi, Francesca Antonelli, Giulia Elettra Gorietti, Renato Scarpa

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Dario Albertini

Trama del film Manuel

Manuel, diciott'anni, esce da un istituto per minori privi di sostegno famigliare e, per la prima volta, assapora il gusto dolce amaro della libertÓ. Sua madre Veronica, chiusa in carcere, vorrebbe tanto tornare indietro e ricominciare. Questi i personaggi strappati dalla realtÓ e trasportati dentro un film che Ŕ prima di tutto un pedinamento sull'uomo, sulle sue speranze e le sue piccole viltÓ. Ma Ŕ anche la storia di un'attesa, un giro a vuoto dell'anima in un contesto periferico che diventa esso stesso personaggio.

Voti e commenti su Manuel, 9 opinioni inserite

freddy71  @  14/10/2018 10:55:08
bel film...molto verosimile...bravo l'attore che interpreta manuel

freddy71  @  14/10/2018 10:55:07
bel film...molto verosimile...bravo l'attore che interpreta manuel

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi