mathera - l'ascolto dei sassi regia di Francesco Invernizzi Italia 2019

mathera - l'ascolto dei sassi (2019)

locandina del film MATHERA - L'ASCOLTO DEI SASSI

Generedocumentario
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Francesco Invernizzi

Trama del film Mathera - l'ascolto dei sassi

Il documentario Mathera - L'ascolto dei sassi racconta del riscatto e della rinascita di Matera, dalle sue origini ad oggi. Un viaggio attraverso ricordi e aneddoti, da quando la cittÓ venne definita "vergogna d'Italia" sino ai giorni nostri che vedono questo centro abitato una delle mete turistiche pi¨ desiderate d'Italia. La cittÓ si trova al centro di un territorio estremamente dinamico dove tradizione, scienza e tecnologia consentono un viaggio tra il passato, il presente e il futuro dell'intera umanitÓ. Il documentario propone una riflessione sulle bellezze e sulle potenzialitÓ di Matera rivelate dalle voci e dai volti dei suoi abitanti, in un affresco corale unico nel suo genere.

MATHERA - L'ASCOLTO DEI SASSI

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator
the lodgethe mirror and the rascalthe nest (il nido)the quake - il terremoto del secoloti presento patricktoy story 4una famiglia al tappetovita segreta di maria capasso

990955 commenti su 41902 film