matrimonio in toscana regia di Johan Nijenhuis Olanda 2014
HAL9000 novitŗ NEWS

matrimonio in toscana (2014)

locandina del film MATRIMONIO IN TOSCANA

Titolo Originale: TOSCAANSE BRUILOFT

RegiaJohan Nijenhuis

InterpretiSophie van Oers, Simone Kleinsma, Ernst DaniŽl Smid, Lieke van Lexmond, Matteo van der Grijn

NazionalitàOlanda 2014
Al cinema nel Gennaio 2014

•  Altri film di Johan Nijenhuis

Trama del film Matrimonio in toscana

Insieme ai genitori la giovane Sanne gestisce "Casa Matrimonio", una villa lussuosa immersa nel paesaggio della Toscana, la regione ideale per festeggiare un matrimonio da sogno. A Casa Matrimonio gli ospiti celebrano insieme la vita e soprattutto líamore. Un vero matrimonio toscano Ť per gli invitati un giorno che si ricorderanno per tutta la vita. Per alcuni, invece, la location Ť ormai terra conosciuta e ci tornano volentieri per sposarsi anche una seconda volta.

Voti e commenti su Matrimonio in toscana, 1 opinioni inserite

topsecret  @  24/05/2019 22:15:56
Giù le mani dalla carbonara!
Poveri questi olandesi che pensano di essere spiritosi e invece non fanno ridere nemmeno le mosche...che pure con la cacca ci sguazzano.
Un disastro su tutta la linea: la caduta di tono dell'addio al nubilato, dove sposa e damigelle invece dei classici strippers palestrati pensano bene (anzi benissimo) di lasciarsi andare in atteggiamenti lesbo. Per non parlare dello sposo e dei suoi amici che vanno a caccia (chi non l'ha mai fatto a un addio al celibato?) e scambiano un barboncino bianco per un cinghiale (d'altronde la Toscana pullula di cinghiali albini con le cuffiette rosa). E che dire del classico politico italiano corrotto che prende bustarelle mentre una che organizza matrimoni officia i matrimoni? (non si sa a che titolo). E potrei continuare per ore a elencare le cacchiate di questo film che, se non fosse chiaro, non diverte, non trasmette simpatia e non coinvolge nemmeno sul piano sentimentale, lasciando a bocca aperta lo sfortunato spettatore che deve sorbirsi pure la ricetta degli spaghetti alla carbonara con la panna.
Una schifezza totale.

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991070 commenti su 41911 film