mean dreams regia di Nathan Morlando Canada 2016

mean dreams (2016)

locandina del film MEAN DREAMS

Titolo Originale: MEAN DREAMS

RegiaNathan Morlando

InterpretiSophie Nélisse, Josh Wiggins, Bill Paxton, Colm Feore, Ryan Blakely, Matt Connors, Tara Nicodemo, Janine Davies

NazionalitàCanada 2016
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Nathan Morlando

Trama del film Mean dreams

Casey, coraggiosa e grintosa, e Jonas, un ragazzo molto stoico, intraprendono un viaggio che cambierà le loro vite per sempre. Stufi delle loro case distrutte e abusive, Jonas assume la guida della loro fuga rubando una borsa piena di soldi provenienti dalla droga, soldi corrotti del padre poliziotto locale di Casey: Wayne Caraway.

Voti e commenti su Mean dreams, 1 opinioni inserite

7219415  @  21/10/2017 21:24:55
Che vuoi ti ritrovi su un aereo senza poter contrallare che cosa stai guardando su internet e scegli il titolo più accattivante. Però non sempre va bene. Film banale e prevedibile

Ultima risposta 29/12/2017 11.32.27

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
gli indesiderabili (2023)
longlegsmade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello mio

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO