me contro te: il film - il mistero della scuola incantata regia di Gianluca Leuzzi Italia 2021

me contro te: il film - il mistero della scuola incantata (2021)

locandina del film ME CONTRO TE: IL FILM - IL MISTERO DELLA SCUOLA INCANTATA

Titolo Originale: ME CONTRO TE: IL FILM - IL MISTERO DELLA SCUOLA INCANTATA

RegiaGianluca Leuzzi

InterpretiSofia Scalia, Luigi Calagna, Michele Savoia, Antonella Carone, Fernando Di Virgilio, Paolo Di Caprio

NazionalitàItalia 2021
Al cinema nell'Agosto 2021

•  Altri film di Gianluca Leuzzi

Trama del film Me contro te: il film - il mistero della scuola incantata

Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Una nuova “magica” avventura al cinema per Luì e Sofì, in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

Voti e commenti su Me contro te: il film - il mistero della scuola incantata, 1 opinioni inserite

Wilding  @  11/09/2021 11:17:38
Certe "cose" non dovrebbero finire al Cinema!! Ci sono Canali tematici apposta per i più piccini, al di là del mio giudizio personale su "questa cosa" che personalmente vieterei anche a loro perchè nulla trasmette e nulla insegna, tantomeno il concetto di Cinematografo.
Sconfortato aggiungo, a sottolineare il concetto di "Canali tematici" di cui sopra, che nelle sale del mio Cinema questa settimana oltre a questo sopra vi è "Paw Patrol" e "Il giro del mondo in 80 giorni"... che amarezza!!

Ultima risposta 14/09/2021 22.04.49

#iosonoqui47 metri - great whitea cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' bello
ariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animaliblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spearscandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)
city hall (2020)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natasha
days
demigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofreedom (2021)i croods 2 - una nuova erai nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosa
il migliore. marco pantaniil mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
illusions perdues
i'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per sempre
la padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si saleave no traceslet us in
l'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)
marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivono sudden moveno time to dienowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnearoom 9salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anelli
shepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the doorthe ghosts of borley rectorythe green knight
the last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice
yara

1021980 commenti su 46457 film