megalodon regia di Pat Corbitt USA 2004

•  Altri film di Pat Corbitt

Trama del film Megalodon

Voti e commenti su Megalodon, 22 opinioni inserite

topsecret  @  07/11/2015 19:34:00
Cosa aggiungere in più di quello che è già stato detto? Nulla.
MEGALODON è la fiera dell'insulsaggine, l'unico modo per poterlo digerire è quello di mettere il cervello in stand-by e aspettare che finisca, senza stare a pensarci su perchè e come sia stato possibile mettere in piedi una baracconata simile.
Unico pregio è quello di non annoiare troppo, i difetti invece sono innumerevoli ed elencarli tutti sarebbe troppo dispendioso: dal doppiaggio agli effetti speciali, dalle inquadrature sui modellini ai dialoghi, tutto al limite, e a volte anche oltre, l'idiozia conosciuta nel genere umano.
The Asylum docet.

alex94  @  15/07/2015 11:01:52
Solito film sullo squalo preistorico che si mangia tutto quello che gli passa davanti.....penoso sotto ogni punto di vista naturalmente.
Trama,regia,recitazione,effetti speciali,non c'è nulla di nulla.....
Un film tv semplicemente osceno da evitare come la peste.

marcogiannelli  @  03/02/2015 21:30:07
questo film non è trash, è realizzato seriamente ma è brutto..molto brutto...cioè quando entra in azione il vero squalo, quello gigante, quest'ultimo è capace di inghiottire qualsiasi roba, senza suspance, senza nulla di ciò che faceva Jaws...oltretutto la scena in cui mangia qualcosa è sempre la stessa, presa da qualche documentario, in cui sto cavolo di squalo esce a bocca aperta e gli oggetti vengono rimpiccioliti in modo da starci perfettamente nella bocca, che essi siano persone, barche, gommoni e roba varia...bah, assurdo

darkscrol  @  11/10/2013 18:11:50
film pessimo,monotono e bruttissimo con un megalodon realizzato malissimo.

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  24/08/2011 01:29:32
Curioso di vedere ancora una volta un film con questo tema... una delusione su tutti i fronti.
Effetti speciali... inesistenti.
Attori... idem.
Trama assurda...
lasciate perdere... non cadete nella tentazione.
Magari solo per vedere un film fatto male.

l'assediante  @  01/10/2010 16:22:10
Proprio bruttino da tutti i punti di vista.
Se si è malati e sono le 2 di notte ci può quasi stare, altrimenti è scadente.
L'idea non sarebbe così male ma è realizzata male, e gli effetti speciali... lasciamo perdere.

bulldog  @  20/07/2010 09:14:55
Il Megaldon in teoria dovrebbe essere lo squalo più grande mai esistito..

Eccolo qui, rappresentato al peggio in una pellicolaccia per la tv, che par essere più che altro un brutto videogioco per playstation.
Gli effetti speciali superano di gran lunga(in peggio ovviamente) quelli di Blu Profondo, il che è tutto dire.
Sorvoliamo sul resto.

Semola  @  12/03/2010 13:03:13
il peggior film mai visto , RIDICOLO !

paolo80  @  12/12/2009 00:22:09
Strana pellicola; considerando titolo e locandina sembra tratta di squali, nello specifico di uno squalo preistorico.
In realtà nella prima mezz'ora si registra un attacco da parte di un pesciolino preistorico, lo squalo vero e proprio entra in scena al minuto cinquantuno, e muore dopo un'ora e tredici primi dall'inizio della visione; pertanto rimane in scena la bellezza di ventidue minuti; una trovata che lascia alquanto perplessi.
Il cast è composto da perfetti sconociuti, che riescono però a render i personaggi che interpretano in maniera abbastanza credibile, senza esagerazioni di sorta.
Gli effetti speciali creati al computer non sono nulla di eclatante, e non aggiungono credibilità alla vicenda narrata.
Durante la visione non avviene nulla che riesca a tenere alta l'attenzione.
Di buono c'è la pellicola dura poco poichè, alla durata riportata nella scheda (un'ora e mezza), bisogna sottrarre ben quattordici minuti di titoli di coda.

Ultima risposta 29/09/2010 01.16.28
mikeP92  @  01/07/2009 11:49:48
Una sciocchezza di film. Bona la protagonista, però.

mike_meBad  @  25/04/2009 14:36:15
se avessi visto la locandina prima del film ora non sarei nemmeno qui a commentare.

perchè si ostinano a voler fare film seri di questo tipo...se devi fare una ****** falla divertente cosi almeno non ci si mette a piangere

babeh...

VikCrow  @  08/04/2009 15:16:09
O__O
Io pensavo non fosse nemmeno catalogato come film O__O
Una perdita di tempo, niente più.

Cartman1983  @  19/02/2009 13:43:03
Ridicolo nessun altro attributo!!! Uno dei 3 peggiori mai visti da me!!!

Qualcuno  @  24/03/2008 01:07:18
Regia:0
Trama:6
Ambienti: -5 (assolutamente ridicoli)
Recitazioni:0
Note : Il film più brutto in assoluto che io abbia mai visto , darei 0 ma nn posso.Peggiore anche di "troppo belli" .
INGUARDABILE MEGLIO (UOMINI E DONNE) della Filippi e ho detto tutto!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento Rana c'Ŕ!  @  16/03/2008 20:24:35
penoso, ridicolo come un videogioco senza trama e con la computer grafica di più 10 anni fa.
Non gurdatelo, non è nemmeno trash, è proprio brutto e basta.

NonSoloTrash  @  03/03/2008 16:25:40
Veramente agghiacciante! Attori dementi, trama inesistente con il condimento di una computer grafica ridicola.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  03/03/2008 12:06:20
Dura poco più di un'ora e venti questo tv movie idiota ed terribilmente noioso.
La solita solfa dello squalo gigante stavolta uscito dalle profondità marine e lungo + di 20 metri.
Piattezza assoluta, attori scarsissimi, così come gli effetti speciali in digitale.

Terribile.

larcio  @  13/11/2007 21:47:47
il più penoso film sugli squali ke abbia mai visto, dawero banalissimo e diretto in modo pessimo...stendo un velo pietoso sugli effetti speciali e sugli attori....

marfsime  @  25/10/2007 16:57:32
Un film veramente pessimo. A parte la storia banale e prevedibile anche la realizzazione lascia parecchio a desiderare..gli effetti speciali sono ridicoli (a volte sembrano immagini estrapolate da un videogame) e la recitazione non è certo migliore..da evitare.

Voto:2

Shevagol  @  21/03/2007 01:01:18
Ho letto il libro di Steve Alten, Meg, da cui è stato tratto il film... Il libro è fantastico il film è un obrobrio... Il Megalodon è fatto malissimo, è forse meglio lo squalo di Spielberg del 75, la storia è banalissima e il cast è penoso...Da un libro del genere si potevano trarre dei grandissimi spunti per fare un capolavoro...purtroppo come spesso accadde per questo genere di film, il progetto è preso in mano da registi incapaci, e il prodotto è di conseguenza molto scadente... speriamo che ci riprovi qualcun'altro di + serio;

Dagi  @  18/06/2006 14:13:55
film un po' lento per trovarsi nella trama e una volta entrati scontato è un po' banale, alcune scene dei fondali meritano è questo è l'unica cosa che alza il po' il mio voto..
Fra tutti gli attori la recitazione della Giornalista fa veramente pena, non ci mette emozioni ne nella voce ne negli sguardi..

STEn  @  16/05/2006 14:06:07
una noia mortale...banale fino all'ultimo secondo. unica nota positiva sono gli effetti speciali.....così malriusciti da essere veramente comici!

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private waralita - angelo della battagliaalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldanimasaquamanattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomiche
copia originalecoppermancosa fai a capodanno?creed iicrucifixion - il male e' stato invocatodinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)
ex-otago - siamo come genovafriedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglassgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleurla favorita
la notte dei 12 annila paranza dei bambinila prima pietrala scuola seralela vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacy
landle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelibero
l'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone bianco
modalita' aereomorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheognuno ha diritto ad amare - touch me nototzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
parlami di tepeppermintpiercing
quello che veramente importaralph spacca internetred zone - 22 miglia di fuocoremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge peoplethe final wish
the front runner - il vizio del potere
the lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstramonto (2018)tre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favore
un uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun'avventuraupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreas
westwood. punk, icona, attivistawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead