megalodon regia di Pat Corbitt USA 2004

•  Altri film di Pat Corbitt

Trama del film Megalodon

Voti e commenti su Megalodon, 22 opinioni inserite

topsecret  @  07/11/2015 19:34:00
Cosa aggiungere in più di quello che è già stato detto? Nulla.
MEGALODON è la fiera dell'insulsaggine, l'unico modo per poterlo digerire è quello di mettere il cervello in stand-by e aspettare che finisca, senza stare a pensarci su perchè e come sia stato possibile mettere in piedi una baracconata simile.
Unico pregio è quello di non annoiare troppo, i difetti invece sono innumerevoli ed elencarli tutti sarebbe troppo dispendioso: dal doppiaggio agli effetti speciali, dalle inquadrature sui modellini ai dialoghi, tutto al limite, e a volte anche oltre, l'idiozia conosciuta nel genere umano.
The Asylum docet.

alex94  @  15/07/2015 11:01:52
Solito film sullo squalo preistorico che si mangia tutto quello che gli passa davanti.....penoso sotto ogni punto di vista naturalmente.
Trama,regia,recitazione,effetti speciali,non c'è nulla di nulla.....
Un film tv semplicemente osceno da evitare come la peste.

marcogiannelli  @  03/02/2015 21:30:07
questo film non è trash, è realizzato seriamente ma è brutto..molto brutto...cioè quando entra in azione il vero squalo, quello gigante, quest'ultimo è capace di inghiottire qualsiasi roba, senza suspance, senza nulla di ciò che faceva Jaws...oltretutto la scena in cui mangia qualcosa è sempre la stessa, presa da qualche documentario, in cui sto cavolo di squalo esce a bocca aperta e gli oggetti vengono rimpiccioliti in modo da starci perfettamente nella bocca, che essi siano persone, barche, gommoni e roba varia...bah, assurdo

darkscrol  @  11/10/2013 18:11:50
film pessimo,monotono e bruttissimo con un megalodon realizzato malissimo.

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  24/08/2011 01:29:32
Curioso di vedere ancora una volta un film con questo tema... una delusione su tutti i fronti.
Effetti speciali... inesistenti.
Attori... idem.
Trama assurda...
lasciate perdere... non cadete nella tentazione.
Magari solo per vedere un film fatto male.

l'assediante  @  01/10/2010 16:22:10
Proprio bruttino da tutti i punti di vista.
Se si è malati e sono le 2 di notte ci può quasi stare, altrimenti è scadente.
L'idea non sarebbe così male ma è realizzata male, e gli effetti speciali... lasciamo perdere.

bulldog  @  20/07/2010 09:14:55
Il Megaldon in teoria dovrebbe essere lo squalo più grande mai esistito..

Eccolo qui, rappresentato al peggio in una pellicolaccia per la tv, che par essere più che altro un brutto videogioco per playstation.
Gli effetti speciali superano di gran lunga(in peggio ovviamente) quelli di Blu Profondo, il che è tutto dire.
Sorvoliamo sul resto.

Semola  @  12/03/2010 13:03:13
il peggior film mai visto , RIDICOLO !

paolo80  @  12/12/2009 00:22:09
Strana pellicola; considerando titolo e locandina sembra tratta di squali, nello specifico di uno squalo preistorico.
In realtà nella prima mezz'ora si registra un attacco da parte di un pesciolino preistorico, lo squalo vero e proprio entra in scena al minuto cinquantuno, e muore dopo un'ora e tredici primi dall'inizio della visione; pertanto rimane in scena la bellezza di ventidue minuti; una trovata che lascia alquanto perplessi.
Il cast è composto da perfetti sconociuti, che riescono però a render i personaggi che interpretano in maniera abbastanza credibile, senza esagerazioni di sorta.
Gli effetti speciali creati al computer non sono nulla di eclatante, e non aggiungono credibilità alla vicenda narrata.
Durante la visione non avviene nulla che riesca a tenere alta l'attenzione.
Di buono c'è la pellicola dura poco poichè, alla durata riportata nella scheda (un'ora e mezza), bisogna sottrarre ben quattordici minuti di titoli di coda.

Ultima risposta 29/09/2010 01.16.28
mikeP92  @  01/07/2009 11:49:48
Una sciocchezza di film. Bona la protagonista, però.

mike_meBad  @  25/04/2009 14:36:15
se avessi visto la locandina prima del film ora non sarei nemmeno qui a commentare.

perchè si ostinano a voler fare film seri di questo tipo...se devi fare una ****** falla divertente cosi almeno non ci si mette a piangere

babeh...

VikCrow  @  08/04/2009 15:16:09
O__O
Io pensavo non fosse nemmeno catalogato come film O__O
Una perdita di tempo, niente più.

Cartman1983  @  19/02/2009 13:43:03
Ridicolo nessun altro attributo!!! Uno dei 3 peggiori mai visti da me!!!

Qualcuno  @  24/03/2008 01:07:18
Regia:0
Trama:6
Ambienti: -5 (assolutamente ridicoli)
Recitazioni:0
Note : Il film più brutto in assoluto che io abbia mai visto , darei 0 ma nn posso.Peggiore anche di "troppo belli" .
INGUARDABILE MEGLIO (UOMINI E DONNE) della Filippi e ho detto tutto!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento Rana c'è!  @  16/03/2008 20:24:35
penoso, ridicolo come un videogioco senza trama e con la computer grafica di più 10 anni fa.
Non gurdatelo, non è nemmeno trash, è proprio brutto e basta.

NonSoloTrash  @  03/03/2008 16:25:40
Veramente agghiacciante! Attori dementi, trama inesistente con il condimento di una computer grafica ridicola.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  03/03/2008 12:06:20
Dura poco più di un'ora e venti questo tv movie idiota ed terribilmente noioso.
La solita solfa dello squalo gigante stavolta uscito dalle profondità marine e lungo + di 20 metri.
Piattezza assoluta, attori scarsissimi, così come gli effetti speciali in digitale.

Terribile.

larcio  @  13/11/2007 21:47:47
il più penoso film sugli squali ke abbia mai visto, dawero banalissimo e diretto in modo pessimo...stendo un velo pietoso sugli effetti speciali e sugli attori....

marfsime  @  25/10/2007 16:57:32
Un film veramente pessimo. A parte la storia banale e prevedibile anche la realizzazione lascia parecchio a desiderare..gli effetti speciali sono ridicoli (a volte sembrano immagini estrapolate da un videogame) e la recitazione non è certo migliore..da evitare.

Voto:2

Shevagol  @  21/03/2007 01:01:18
Ho letto il libro di Steve Alten, Meg, da cui è stato tratto il film... Il libro è fantastico il film è un obrobrio... Il Megalodon è fatto malissimo, è forse meglio lo squalo di Spielberg del 75, la storia è banalissima e il cast è penoso...Da un libro del genere si potevano trarre dei grandissimi spunti per fare un capolavoro...purtroppo come spesso accadde per questo genere di film, il progetto è preso in mano da registi incapaci, e il prodotto è di conseguenza molto scadente... speriamo che ci riprovi qualcun'altro di + serio;

Dagi  @  18/06/2006 14:13:55
film un po' lento per trovarsi nella trama e una volta entrati scontato è un po' banale, alcune scene dei fondali meritano è questo è l'unica cosa che alza il po' il mio voto..
Fra tutti gli attori la recitazione della Giornalista fa veramente pena, non ci mette emozioni ne nella voce ne negli sguardi..

STEn  @  16/05/2006 14:06:07
una noia mortale...banale fino all'ultimo secondo. unica nota positiva sono gli effetti speciali.....così malriusciti da essere veramente comici!

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemis
fuoricampogirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americano
guarda in alto
halloweenhappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil salutoil tuo ex non muore mai
il verdetto - the children actimagine (2018)
in viaggio con adeleio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionel'atelier
le ereditierele fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomiraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
nessuno come noi
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittorio
piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempre
pupazzi senza gloriapuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canarorenzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del mare
searchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi
sogno di una notte di mezza eta'