megalodon regia di Pat Corbitt USA 2004

•  Altri film di Pat Corbitt

Trama del film Megalodon

Voti e commenti su Megalodon, 22 opinioni inserite

topsecret  @  07/11/2015 19:34:00
Cosa aggiungere in più di quello che è già stato detto? Nulla.
MEGALODON è la fiera dell'insulsaggine, l'unico modo per poterlo digerire è quello di mettere il cervello in stand-by e aspettare che finisca, senza stare a pensarci su perchè e come sia stato possibile mettere in piedi una baracconata simile.
Unico pregio è quello di non annoiare troppo, i difetti invece sono innumerevoli ed elencarli tutti sarebbe troppo dispendioso: dal doppiaggio agli effetti speciali, dalle inquadrature sui modellini ai dialoghi, tutto al limite, e a volte anche oltre, l'idiozia conosciuta nel genere umano.
The Asylum docet.

alex94  @  15/07/2015 11:01:52
Solito film sullo squalo preistorico che si mangia tutto quello che gli passa davanti.....penoso sotto ogni punto di vista naturalmente.
Trama,regia,recitazione,effetti speciali,non c'è nulla di nulla.....
Un film tv semplicemente osceno da evitare come la peste.

marcogiannelli  @  03/02/2015 21:30:07
questo film non è trash, è realizzato seriamente ma è brutto..molto brutto...cioè quando entra in azione il vero squalo, quello gigante, quest'ultimo è capace di inghiottire qualsiasi roba, senza suspance, senza nulla di ciò che faceva Jaws...oltretutto la scena in cui mangia qualcosa è sempre la stessa, presa da qualche documentario, in cui sto cavolo di squalo esce a bocca aperta e gli oggetti vengono rimpiccioliti in modo da starci perfettamente nella bocca, che essi siano persone, barche, gommoni e roba varia...bah, assurdo

darkscrol  @  11/10/2013 18:11:50
film pessimo,monotono e bruttissimo con un megalodon realizzato malissimo.

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  24/08/2011 01:29:32
Curioso di vedere ancora una volta un film con questo tema... una delusione su tutti i fronti.
Effetti speciali... inesistenti.
Attori... idem.
Trama assurda...
lasciate perdere... non cadete nella tentazione.
Magari solo per vedere un film fatto male.

l'assediante  @  01/10/2010 16:22:10
Proprio bruttino da tutti i punti di vista.
Se si è malati e sono le 2 di notte ci può quasi stare, altrimenti è scadente.
L'idea non sarebbe così male ma è realizzata male, e gli effetti speciali... lasciamo perdere.

bulldog  @  20/07/2010 09:14:55
Il Megaldon in teoria dovrebbe essere lo squalo più grande mai esistito..

Eccolo qui, rappresentato al peggio in una pellicolaccia per la tv, che par essere più che altro un brutto videogioco per playstation.
Gli effetti speciali superano di gran lunga(in peggio ovviamente) quelli di Blu Profondo, il che è tutto dire.
Sorvoliamo sul resto.

Semola  @  12/03/2010 13:03:13
il peggior film mai visto , RIDICOLO !

paolo80  @  12/12/2009 00:22:09
Strana pellicola; considerando titolo e locandina sembra tratta di squali, nello specifico di uno squalo preistorico.
In realtà nella prima mezz'ora si registra un attacco da parte di un pesciolino preistorico, lo squalo vero e proprio entra in scena al minuto cinquantuno, e muore dopo un'ora e tredici primi dall'inizio della visione; pertanto rimane in scena la bellezza di ventidue minuti; una trovata che lascia alquanto perplessi.
Il cast è composto da perfetti sconociuti, che riescono però a render i personaggi che interpretano in maniera abbastanza credibile, senza esagerazioni di sorta.
Gli effetti speciali creati al computer non sono nulla di eclatante, e non aggiungono credibilità alla vicenda narrata.
Durante la visione non avviene nulla che riesca a tenere alta l'attenzione.
Di buono c'è la pellicola dura poco poichè, alla durata riportata nella scheda (un'ora e mezza), bisogna sottrarre ben quattordici minuti di titoli di coda.

Ultima risposta 29/09/2010 01.16.28
mikeP92  @  01/07/2009 11:49:48
Una sciocchezza di film. Bona la protagonista, però.

mike_meBad  @  25/04/2009 14:36:15
se avessi visto la locandina prima del film ora non sarei nemmeno qui a commentare.

perchè si ostinano a voler fare film seri di questo tipo...se devi fare una ****** falla divertente cosi almeno non ci si mette a piangere

babeh...

VikCrow  @  08/04/2009 15:16:09
O__O
Io pensavo non fosse nemmeno catalogato come film O__O
Una perdita di tempo, niente più.

Cartman1983  @  19/02/2009 13:43:03
Ridicolo nessun altro attributo!!! Uno dei 3 peggiori mai visti da me!!!

Qualcuno  @  24/03/2008 01:07:18
Regia:0
Trama:6
Ambienti: -5 (assolutamente ridicoli)
Recitazioni:0
Note : Il film più brutto in assoluto che io abbia mai visto , darei 0 ma nn posso.Peggiore anche di "troppo belli" .
INGUARDABILE MEGLIO (UOMINI E DONNE) della Filippi e ho detto tutto!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento Rana c'Ŕ!  @  16/03/2008 20:24:35
penoso, ridicolo come un videogioco senza trama e con la computer grafica di più 10 anni fa.
Non gurdatelo, non è nemmeno trash, è proprio brutto e basta.

NonSoloTrash  @  03/03/2008 16:25:40
Veramente agghiacciante! Attori dementi, trama inesistente con il condimento di una computer grafica ridicola.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  03/03/2008 12:06:20
Dura poco più di un'ora e venti questo tv movie idiota ed terribilmente noioso.
La solita solfa dello squalo gigante stavolta uscito dalle profondità marine e lungo + di 20 metri.
Piattezza assoluta, attori scarsissimi, così come gli effetti speciali in digitale.

Terribile.

larcio  @  13/11/2007 21:47:47
il più penoso film sugli squali ke abbia mai visto, dawero banalissimo e diretto in modo pessimo...stendo un velo pietoso sugli effetti speciali e sugli attori....

marfsime  @  25/10/2007 16:57:32
Un film veramente pessimo. A parte la storia banale e prevedibile anche la realizzazione lascia parecchio a desiderare..gli effetti speciali sono ridicoli (a volte sembrano immagini estrapolate da un videogame) e la recitazione non è certo migliore..da evitare.

Voto:2

Shevagol  @  21/03/2007 01:01:18
Ho letto il libro di Steve Alten, Meg, da cui è stato tratto il film... Il libro è fantastico il film è un obrobrio... Il Megalodon è fatto malissimo, è forse meglio lo squalo di Spielberg del 75, la storia è banalissima e il cast è penoso...Da un libro del genere si potevano trarre dei grandissimi spunti per fare un capolavoro...purtroppo come spesso accadde per questo genere di film, il progetto è preso in mano da registi incapaci, e il prodotto è di conseguenza molto scadente... speriamo che ci riprovi qualcun'altro di + serio;

Dagi  @  18/06/2006 14:13:55
film un po' lento per trovarsi nella trama e una volta entrati scontato è un po' banale, alcune scene dei fondali meritano è questo è l'unica cosa che alza il po' il mio voto..
Fra tutti gli attori la recitazione della Giornalista fa veramente pena, non ci mette emozioni ne nella voce ne negli sguardi..

STEn  @  16/05/2006 14:06:07
una noia mortale...banale fino all'ultimo secondo. unica nota positiva sono gli effetti speciali.....così malriusciti da essere veramente comici!

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
bohemian rhapsodybook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeebutterfly (2019)cafarnaocalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcaptive statecartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatocyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolegreen bookhellboy (2019)hepta. sette stadi d'amorehighwaymen - l'ultima imboscataholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)
il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzoil ragazzo che diventera' reil ritorno di mary poppinsil testimone invisibileil vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familykarenina & ikurskkusama: infinityla befana vien di notte
la caduta dell'impero americano
la notte dei 12 annila notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietrala promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandle invisibilil'educazione di reyl'eroel'esorcismo di hannah graceliberolikemebackl'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslo spietatolontano da quil'uomo che compro' la lunal'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrol'uomo fedelem.i.a. - la cattiva ragazza della musicama cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercingquello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internetrapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe haunting of sharon tatethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe prodigy - il figlio del malethe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatorna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa