meticcio regia di Mathieu Kassovitz Francia 1993

NazionalitàFrancia 1993
Al cinema nel Dicembre 1993

•  Altri film di Mathieu Kassovitz

Trama del film Meticcio

Felix è uno che adora il rap, ha un carattere irascibile e nessun lavoro serio da nessuna parte. Jamal invece studia legge, ha soldi e un papà diplomatico di uno stato africano. Il caso vuole che i due abbiano la stessa amante, Lola, che questa resti incinta e che intenda tenere il bimbo senza porsi più di tanto il problema di chi sia il padre.

Voti e commenti su Meticcio, 1 opinioni inserite

Beefheart  @  08/12/2007 11:55:40
Discreta commediola francese che mette in scena la tematica della tolleranza razziale nella Francia odierna attraverso il racconto di una equivoca situazione di amore a tre, con figlio, tra persone di razze e religioni diverse. Alcune situazioni possono ricordare un po Spike Lee, altre Cassavetes. Nel complesso non è male, è scorrevole e si lascia guardare.

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
citizen rosideep - un'avventura in fondo al marediego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'artefigli del setfinche' morte non ci separi (2019)gemini mangli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orograzie a diohole - l'abissoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil pianeta in mareil piccolo yetiil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!