me without you regia di Sandra Goldbacher Gran Bretagna, Germania 2001

me without you (2001)

locandina del film ME WITHOUT YOU

Titolo Originale: ME WITHOUT YOU

RegiaSandra Goldbacher

InterpretiMichelle Williams, Anna Friel, Oliver Milburn, Trudie Styler, Kyle McLachatan

NazionalitàGran Bretagna, Germania 2001
Al cinema nel Giugno 2003

•  Altri film di Sandra Goldbacher

Trama del film Me without you

In una lunga e calda estate nella Londra anni 70, Holly e Marina, ancora bambine, stabiliscono un patto: di essere amiche per la vita. Per l'inquieta e imprevedibile Marina, con un padre dall'apparenza affascinante e una madre dipendente dai sedativi, Holly rimane l'unica costante in una vita segnata da genitori divorziati, droghe sperimentali e auto-distruzione moderna. Nello stesso tempo Holly, frustrata da una madre iperprottettiva e dall'insicurezza che tormenta ed affligge la sua bellissima e possessiva amica del cuore, s'immerge nella lettura. Tiene nascosto soltanto un segreto a Marina: la sua crescente passione per Nat, suo fratello.

Voti e commenti su Me without you, 5 opinioni inserite

sicily  @  23/09/2007 14:20:42
veramente un film bn fatto

FrancisBegbie  @  04/01/2006 20:37:34
Un film fatto molto bene senza grandi pretese. Ottimi i costumi sempre in stile con gli anni che vengono rappresentati. è un film sull'amore che fa venire voglia di avere qualcuno da amare.

torsade  @  07/01/2005 16:08:45
mOLTO BELLO, perfetta cartterizzazione psicologica delle due protagoniste sullo sfondo della londra anni-80, e gran prova delle due attrici.

giulia  @  29/08/2003 17:09:57
davvero bello, mi ha convinta, lo sfondo anni 80 è bellissimo, le attrici brave, la colonna sonora altrettanto..non è un film da canale5, è una storia sulla possessività, sullo scambiare ossessione per amore/affetto.

Ultima risposta 30/12/2002
vivi  @  28/06/2003 20:07:29