mia e il leone bianco regia di Gilles de Maistre Francia 2018

mia e il leone bianco (2018)

locandina del film MIA E IL LEONE BIANCO

Titolo Originale: MIA ET LE LION BLANC

RegiaGilles de Maistre

InterpretiDaniah De Villiers, Mélanie Laurent, Langley Kirkwood, Ryan Mac Lennan, Lionel Newton, Lillian Dube, Brandon Auret, Elvis le Suricate, Benjamin Garrad, Andrew Stock, Lebohang Elephant, Jurgen Hellberg, Tessa Jubber, David Clatworthy, Ashleigh Harvey, Craig Wainwright, Sithandiwe Radebe, Francis Rangoajane, Chris April, Sisekho Velelo, Michelle Coetzee, Chanté Jantjies, Pierre De Villiers, Charne Vorster, Kaelin Wills, Owen Peacock, Ian Roberts, Tumelo Thema

NazionalitàFrancia 2018
Genereavventura
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Gilles de Maistre

Trama del film Mia e il leone bianco

Il film vede protagonista la giovane Mia (Daniah De Villiers). Quando era solo una bambina ha stretto una straordinaria amicizia con Charlie, un leoncino bianco nato nell'allevamento di felini dei genitori in Sudafrica. Per anni i due crescono insieme e condividono ogni cosa. Ormai quattordicenne, Mia scopre che il suo incredibile legame con Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, potrebbe finire da un momento all'altro...

Voti e commenti su Mia e il leone bianco, 3 opinioni inserite

ciucio  @  10/05/2019 23:17:10
Un film didattico, fatto di valori e buoni sentimenti, bellissimi i leoni ed affascinante il paesaggio africano, per i piu' piccoli e non

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti