mia e il leone bianco regia di Gilles de Maistre Francia 2018

mia e il leone bianco (2018)

locandina del film MIA E IL LEONE BIANCO

Titolo Originale: MIA ET LE LION BLANC

RegiaGilles de Maistre

InterpretiDaniah De Villiers, MÚlanie Laurent, Langley Kirkwood, Ryan Mac Lennan, Lionel Newton, Lillian Dube, Brandon Auret, Elvis le Suricate, Benjamin Garrad, Andrew Stock, Lebohang Elephant, Jurgen Hellberg, Tessa Jubber, David Clatworthy, Ashleigh Harvey, Craig Wainwright, Sithandiwe Radebe, Francis Rangoajane, Chris April, Sisekho Velelo, Michelle Coetzee, ChantÚ Jantjies, Pierre De Villiers, Charne Vorster, Kaelin Wills, Owen Peacock, Ian Roberts, Tumelo Thema

NazionalitàFrancia 2018
Genereavventura
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Gilles de Maistre

Trama del film Mia e il leone bianco

Il film vede protagonista la giovane Mia (Daniah De Villiers). Quando era solo una bambina ha stretto una straordinaria amicizia con Charlie, un leoncino bianco nato nell'allevamento di felini dei genitori in Sudafrica. Per anni i due crescono insieme e condividono ogni cosa. Ormai quattordicenne, Mia scopre che il suo incredibile legame con Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, potrebbe finire da un momento all'altro...

Voti e commenti su Mia e il leone bianco, 3 opinioni inserite

topsecret  @  15/05/2019 20:14:39
Se si voleva fare un film sul re della savana bastava andare su youtube e raccogliere filmati sul leone Christian, magari romanzarlo un po', tirarlo per le lunghe e ne sarebbe venuto fuori un lungometraggio molto più emozionante di questo.
MIA E IL LEONE BIANCO è popolato da personaggi irritanti, condito con dialoghi insulsi e scene invereconde, privo di guizzi interessanti e manchevole d'interesse, dove la noia e il fastidio sono le sensazioni che si avvertono maggiormente.
Il voto è unicamente per la bellezza dei quadrupedi con criniera e per il messaggio animalista che vuole lanciare, ma il resto è davvero robetta.

ciucio  @  10/05/2019 23:17:10
Un film didattico, fatto di valori e buoni sentimenti, bellissimi i leoni ed affascinante il paesaggio africano, per i piu' piccoli e non

Wilding  @  10/02/2019 11:55:01
Favoletta piacevole, con temi interessanti, pur se a tratti noiosetta.

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator
the lodgethe mirror and the rascalthe nest (il nido)the quake - il terremoto del secoloti presento patricktoy story 4una famiglia al tappetovita segreta di maria capasso

990955 commenti su 41902 film