mia martini - io sono mia regia di Riccardo Donna Italia 2019

mia martini - io sono mia (2019)

locandina del film MIA MARTINI - IO SONO MIA

Titolo Originale: IO SONO MIA

RegiaRiccardo Donna

InterpretiSerena Rossi, Lucia Mascino, Maurizio Lastrico, Antonio Gerardi, Nina Torresi, Daniele Mariani, Dajana Roncione, Gioia Spaziani, Duccio Camerini, Simone Gandolfo, Edoardo Pesce, Corrado Invernizzi

NazionalitàItalia 2019
Generebiografico
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Riccardo Donna

Trama del film Mia martini - io sono mia

Mia Martini - Io sono Mia, il film diretto da Riccardo Donna ed interpretato da Serena Rossi (nel ruolo di Mia Martini), si apre a Sanremo, nel 1989, quando unĺesile figura femminile percorre i corridoi che portano al palco del teatro Ariston. ╚ Mia Martini al suo rientro sulle scene dopo anni di abbandono: "Sai la gente Ŕ strana prima si odia poi si ama" Ŕ la prima strofa della sua nuova canzone, della sua nuova vita.

Voti e commenti su Mia martini - io sono mia, 6 opinioni inserite

BlueBlaster  @  12/03/2019 18:47:41
Non è il tipo di film che fa al caso mio, dopo un inizio che mi aveva pure interessato un minimo sono sprofondato nella noia totale.
Se si è appassionati di biopic italiani va più che bene perché l'attrice è stata brava e le canzoni sono belle ma per me è evitabilissimo anche perché mi è parso parecchio di parte eclissando molto i lati negativi.
Se vi piace Mia Martini sennò lasciatelo a vostra madre.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  20/02/2019 11:51:19
Brava Serena Rossi a portare alla conoscenza di tutti un personaggio della storia della musica italiana.
La sceneggiatura sembra a tratti arrangiata e frettolosa, ma per un prodotto televisivo la sufficienza la merita.

catisidoro  @  15/02/2019 23:54:56
Bruttino mia descritta come donna isterica con il cervello da ragazzina davvero insopportabile Mia son convinto non fosse cosi, somiglianza del attrice appea accennata l attrice che faceva la parte di loredana non si somigliava di striscip, personaggi di contorno non c9mprensibili si fatica a capire chi sono, sceneggiatura pessima e frettolosa recitazione discreta da attori de noatri di casa nostra, da dimenticare!

daaani  @  12/02/2019 23:33:02
Io non ne conoscevo la storia, ma grazie a questo film facilmente godibile e interessante ora so qualcosa di più della vita di Mia.

Wilding  @  28/01/2019 19:54:45
Davvero bello. Si nota lo stile da Fiction/Film TV, ma il tutto è estremamente interessante ed emozionante.

FABRIT  @  17/01/2019 18:41:22
Bravissima Serena Rossi, sembra Mia veramente...
il film è un po' troppo spiccio ma imperdibile per i fan della grande cantante

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bell
go home - a casa loro
il campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoro
il museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzo
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta
ma cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercing
quello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internet