mia martini - io sono mia regia di Riccardo Donna Italia 2019

mia martini - io sono mia (2019)

locandina del film MIA MARTINI - IO SONO MIA

Titolo Originale: IO SONO MIA

RegiaRiccardo Donna

InterpretiSerena Rossi, Lucia Mascino, Maurizio Lastrico, Antonio Gerardi, Nina Torresi, Daniele Mariani, Dajana Roncione, Gioia Spaziani, Duccio Camerini, Simone Gandolfo, Edoardo Pesce, Corrado Invernizzi

NazionalitàItalia 2019
Generebiografico
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Riccardo Donna

Trama del film Mia martini - io sono mia

Mia Martini - Io sono Mia, il film diretto da Riccardo Donna ed interpretato da Serena Rossi (nel ruolo di Mia Martini), si apre a Sanremo, nel 1989, quando un’esile figura femminile percorre i corridoi che portano al palco del teatro Ariston. È Mia Martini al suo rientro sulle scene dopo anni di abbandono: "Sai la gente è strana prima si odia poi si ama" è la prima strofa della sua nuova canzone, della sua nuova vita.

Voti e commenti su Mia martini - io sono mia, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  20/02/2019 11:51:19
Brava Serena Rossi a portare alla conoscenza di tutti un personaggio della storia della musica italiana.
La sceneggiatura sembra a tratti arrangiata e frettolosa, ma per un prodotto televisivo la sufficienza la merita.

catisidoro  @  15/02/2019 23:54:56
Bruttino mia descritta come donna isterica con il cervello da ragazzina davvero insopportabile Mia son convinto non fosse cosi, somiglianza del attrice appea accennata l attrice che faceva la parte di loredana non si somigliava di striscip, personaggi di contorno non c9mprensibili si fatica a capire chi sono, sceneggiatura pessima e frettolosa recitazione discreta da attori de noatri di casa nostra, da dimenticare!

daaani  @  12/02/2019 23:33:02
Io non ne conoscevo la storia, ma grazie a questo film facilmente godibile e interessante ora so qualcosa di più della vita di Mia.

Wilding  @  28/01/2019 19:54:45
Davvero bello. Si nota lo stile da Fiction/Film TV, ma il tutto è estremamente interessante ed emozionante.

FABRIT  @  17/01/2019 18:41:22
Bravissima Serena Rossi, sembra Mia veramente...
il film è un po' troppo spiccio ma imperdibile per i fan della grande cantante

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private waralita - angelo della battagliaalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldanimasaquamanattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverà la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomiche
copia originalecoppermancosa fai a capodanno?creed iicrucifixion - il male e' stato invocatodinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)
ex-otago - siamo come genovafriedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglassgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleurla favorita
la notte dei 12 annila paranza dei bambinila prima pietrala scuola seralela vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacy
landle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelibero
l'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone bianco
modalita' aereomorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheognuno ha diritto ad amare - touch me nototzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
parlami di tepeppermintpiercing
quello che veramente importaralph spacca internetred zone - 22 miglia di fuocoremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge peoplethe final wish
the front runner - il vizio del potere
the lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstramonto (2018)tre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favore
un uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun'avventuraupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreas
westwood. punk, icona, attivistawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead