mia moglie per finta regia di Dennis Dugan USA 2011

mia moglie per finta (2011)

locandina del film MIA MOGLIE PER FINTA

Titolo Originale: JUST GO WITH IT

RegiaDennis Dugan

InterpretiJennifer Aniston, Adam Sandler, Nicole Kidman, Jessica Andres, Bailee Madison, Nick Swardson, Kevin Nealon, Dana Goodman, Rachel Specter, Natalina Maggio, Kent Avenido

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nell'Aprile 2011

•  Altri film di Dennis Dugan

•  Link al sito di MIA MOGLIE PER FINTA
•  Link al sito di MIA MOGLIE PER FINTA

Trama del film Mia moglie per finta

Per anni Patrick ha finto di essere sposato per non impegnarsi con le donne. Un giorno finalmente incontra la ragazza dei suoi sogni e si toglie la fede ma, quando lei nota il segno dell'abbronzatura che gli è rimasto sul dito, vuole incontrare l'ex moglie prima di andare avanti nella relazione. Chi lo conosce meglio della sua assistente Katherine per impersonare il ruolo di moglie?

Voti e commenti su Mia moglie per finta, 98 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  29/02/2012 16:16:28
Il film si regge grazie alla simpatia dello stimabile Adam Sandler e della graziosa Jennifer Aniston. Anche l'idea di fondo mi era piaciuta all'inizio, purtroppo però la trama non ha uno sviluppo interessante, ci sono tanti luoghi comuni. Non sembra che gli sceneggiatori si siano sforzati tanto.
La parte di Nicole Kidman mi è parsa un pochino inutile, si è fatta bruttina, ossuta e stupidina: non ne è valsa la pena.
Si fa guardare con spensieratezza.