michael clayton regia di Tony Gilroy USA 2006

Al cinema nell'Ottobre 2007

•  Altri film di Tony Gilroy

•  Link al sito di MICHAEL CLAYTON

Trama del film Michael clayton

Dopo aver passato 15 anni a lavare i panni sporchi dei suoi clienti più facoltosi, un avvocato di New York, Michael Clayton, affronterà i suoi ultimi quattro giorni di carriera che si riveleranno anche i peggiori…

Miglior Attrice non protagonista (Tilda Swinton)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior Attrice non protagonista (Tilda Swinton)

Voti e commenti su Michael clayton, 112 opinioni inserite

gemellino86  @  19/06/2011 22:56:12
Non sono riuscito a comprendere l'argomento principale di questo prolisso film. Ho capito che essendo una biografia dovrebbe essere incentrato tutto su Clooney (molto bravo) ma secondo me si dilunga troppo spiazzando così lo spettatore. Difficile sia da capire che da seguire. In molti punti è decisamente lento e noioso. Consigliato solo a chi ama i film particolarmente impegnati.

la gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il pop
memorie di un assassinonancy
non si scherza col fuocoodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti