mike & dave: un matrimonio da sballo regia di Jake Szymanski USA 2016

mike & dave: un matrimonio da sballo (2016)

locandina del film MIKE & DAVE: UN MATRIMONIO DA SBALLO

Titolo Originale: MIKE AND DAVE NEED WEDDING DATES

RegiaJake Szymanski

InterpretiZac Efron, Adam DeVine, Anna Kendrick, Aubrey Plaza, Stephen Root, Sugar Lyn Beard, Branscombe Richmond, Stephanie Faracy

Durata: -
NazionalitàUSA 2016
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Jake Szymanski

Trama del film Mike & dave: un matrimonio da sballo

Il film racconta la disavventura di due fratelli che, per trovare due ragazze che li accompagnino ad un ricevimento di nozze, mettono un annuncio su Craiglist. A rispondere saranno due pazze scriteriate, che faranno scoppiare il caos.

Voti e commenti su Mike & dave: un matrimonio da sballo, 4 opinioni inserite

cr0w90  @  10/01/2017 18:48:42
classica commedia americana per adolescenti con le solite battute volgari e infantili; immancabili le scene di nudo e le battute incentrate soprattutto sul sesso.
Visto uno li hai visti tutti; ma se non ne avete avuto ancora abbastanza, allora vedetevelo a vostro rischio e pericolo.
Ma la vera domanda è, ci sarà mai un film in cui Zac Efron non si spoglia ?

topsecret  @  09/01/2017 19:05:42
Una mezza boiata che prende spunto da un fatto vero e che si perde in scene e dialoghi scontati, poco simpatici e quasi sterili dal punto di vista dell'originalità.
Spiace vedere gente come la Kendrick fare queste figure barbine interpretando personaggi irritanti e senza sostanza.
Nulla di particolare.

LuckyL¨  @  25/10/2016 11:09:58
Esattamente quello che pensavo di vedere, la solita commedia americana per ragazzi abbastanza scema (ma si sapeva!) e dal linguaggio abbastanza scurrile (e si sapeva anche questo!).
Nè più nè meno di quanto mi aspettassi, commedia simile ad altre 1000 del suo genere. Però qualche piccola risata la strappa e se valutata nel suo genere (commedia demenziale) il risultato è accetabile.
Certo però che la Kendrick, che considero una discreta attrice, potrebbe anche darsi a qualche film un po' più furbo di questo...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/10/2016 15:10:28
Commedia da ragazzini piena di clichè. Niente di nuovo, nulla di divertente.
A tratti esageratamente sopra le righe.
Evitabile.

3 generations - una famiglia quasi perfetta
7 minuti
a spasso con bobabattoirallied - un'ombra nascostaalps
animali fantastici e dove trovarli
 HOT T
animali notturniaquarius
arrivalassassin's creedbabbo bastardo 2bianca & grey e la pozione magica
brimstonecaptain fantastic
che vuoi che siacollateral beautycome diventare grandi nonostante i genitoricondotta
dopo l'amoree' solo la fine del mondo
fai bei sogniflorencefree state of jonesfuga da reuma park
funne - le ragazze che sognavano il mare
geniushome (2016)i cormorani
il cittadino illustreil cliente (2016)il ggg - il grande gigante gentileil medico di campagna
il mondo magicoil piu' grande sogno
il ragno rossoincarnateknight of cups
kubo e la spada magicala cena di natalela festa prima delle festela mia vita da zucchina
la pelle dell'orsola primavera di christine
la ragazza del trenola sindrome di antoniola stoffa dei sognila verita' negatal'amore rubatole stagioni di louisele verita' sospeselion - la strada verso casa
l'ora legalemagic islandmasha e orso - nuovi amici
masterminds - i geni della truffamechanic: resurrectionmiss peregrine - la casa dei ragazzi specialimister felicita'
morgannaples '44natale a londra - dio salvi la regina
nebbia in agostonon c'e' pi¨ religione
non si ruba a casa dei ladri
oasis: supersonicoceaniaone piece gold - il filmpalle di neve - snowtimepassengerspatersonpaw patrolpeppa pig in giro per il mondoper mio figliopoveri ma ricchi
qua la zampa!quel bravo ragazzorobinu'rock dog
rogue one: a star wars storyshelleyshut insilencesing
sing streetsnowdensullythe birth of a nationthe bye bye man
the founderti amo presidente
 R T
un mostro dalle mille testeun natale al suduna vita da gatto
xxx: il ritorno di xander cageyo yo ma e i musicisti della via della seta