mike & dave: un matrimonio da sballo regia di Jake Szymanski USA 2016

mike & dave: un matrimonio da sballo (2016)

locandina del film MIKE & DAVE: UN MATRIMONIO DA SBALLO

Titolo Originale: MIKE AND DAVE NEED WEDDING DATES

RegiaJake Szymanski

InterpretiZac Efron, Adam DeVine, Anna Kendrick, Aubrey Plaza, Stephen Root, Sugar Lyn Beard, Branscombe Richmond, Stephanie Faracy

Durata: -
NazionalitàUSA 2016
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Jake Szymanski

Trama del film Mike & dave: un matrimonio da sballo

Il film racconta la disavventura di due fratelli che, per trovare due ragazze che li accompagnino ad un ricevimento di nozze, mettono un annuncio su Craiglist. A rispondere saranno due pazze scriteriate, che faranno scoppiare il caos.

Voti e commenti su Mike & dave: un matrimonio da sballo, 6 opinioni inserite

Sestri Potente  @  01/09/2017 09:15:23
Filmetto molto leggero, che fa anche ridere.
Un po' come Nonno Scatenato, se proprio non c'è niente da vedere puó risultare divertente.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  02/02/2017 18:22:12
Commedia demenziale che a tratti diverte, considerata la simpatia dei due fratelli. Con il materiale a disposizione (intendo a livello di possibili sviluppi della storia) si poteva però fare meglio.

cr0w90  @  10/01/2017 18:48:42
classica commedia americana per adolescenti con le solite battute volgari e infantili; immancabili le scene di nudo e le battute incentrate soprattutto sul sesso.
Visto uno li hai visti tutti; ma se non ne avete avuto ancora abbastanza, allora vedetevelo a vostro rischio e pericolo.
Ma la vera domanda è, ci sarà mai un film in cui Zac Efron non si spoglia ?

topsecret  @  09/01/2017 19:05:42
Una mezza boiata che prende spunto da un fatto vero e che si perde in scene e dialoghi scontati, poco simpatici e quasi sterili dal punto di vista dell'originalità.
Spiace vedere gente come la Kendrick fare queste figure barbine interpretando personaggi irritanti e senza sostanza.
Nulla di particolare.

LuckyL¨  @  25/10/2016 11:09:58
Esattamente quello che pensavo di vedere, la solita commedia americana per ragazzi abbastanza scema (ma si sapeva!) e dal linguaggio abbastanza scurrile (e si sapeva anche questo!).
Nè più nè meno di quanto mi aspettassi, commedia simile ad altre 1000 del suo genere. Però qualche piccola risata la strappa e se valutata nel suo genere (commedia demenziale) il risultato è accetabile.
Certo però che la Kendrick, che considero una discreta attrice, potrebbe anche darsi a qualche film un po' più furbo di questo...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/10/2016 15:10:28
Commedia da ragazzini piena di clichè. Niente di nuovo, nulla di divertente.
A tratti esageratamente sopra le righe.
Evitabile.

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortale
free firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famiglia
la ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavia
l'arte viva di julian schnabellbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emilynever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
once upon a time at christmaspaddington 2
patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!prince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconthe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)
the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x