mike & dave: un matrimonio da sballo regia di Jake Szymanski USA 2016

mike & dave: un matrimonio da sballo (2016)

locandina del film MIKE & DAVE: UN MATRIMONIO DA SBALLO

Titolo Originale: MIKE AND DAVE NEED WEDDING DATES

RegiaJake Szymanski

InterpretiZac Efron, Adam DeVine, Anna Kendrick, Aubrey Plaza, Stephen Root, Sugar Lyn Beard, Branscombe Richmond, Stephanie Faracy

Durata: -
NazionalitàUSA 2016
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Jake Szymanski

Trama del film Mike & dave: un matrimonio da sballo

Il film racconta la disavventura di due fratelli che, per trovare due ragazze che li accompagnino ad un ricevimento di nozze, mettono un annuncio su Craiglist. A rispondere saranno due pazze scriteriate, che faranno scoppiare il caos.

Voti e commenti su Mike & dave: un matrimonio da sballo, 5 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  02/02/2017 18:22:12
Commedia demenziale che a tratti diverte, considerata la simpatia dei due fratelli. Con il materiale a disposizione (intendo a livello di possibili sviluppi della storia) si poteva però fare meglio.

cr0w90  @  10/01/2017 18:48:42
classica commedia americana per adolescenti con le solite battute volgari e infantili; immancabili le scene di nudo e le battute incentrate soprattutto sul sesso.
Visto uno li hai visti tutti; ma se non ne avete avuto ancora abbastanza, allora vedetevelo a vostro rischio e pericolo.
Ma la vera domanda è, ci sarà mai un film in cui Zac Efron non si spoglia ?

topsecret  @  09/01/2017 19:05:42
Una mezza boiata che prende spunto da un fatto vero e che si perde in scene e dialoghi scontati, poco simpatici e quasi sterili dal punto di vista dell'originalità.
Spiace vedere gente come la Kendrick fare queste figure barbine interpretando personaggi irritanti e senza sostanza.
Nulla di particolare.

LuckyL¨  @  25/10/2016 11:09:58
Esattamente quello che pensavo di vedere, la solita commedia americana per ragazzi abbastanza scema (ma si sapeva!) e dal linguaggio abbastanza scurrile (e si sapeva anche questo!).
Nè più nè meno di quanto mi aspettassi, commedia simile ad altre 1000 del suo genere. Però qualche piccola risata la strappa e se valutata nel suo genere (commedia demenziale) il risultato è accetabile.
Certo però che la Kendrick, che considero una discreta attrice, potrebbe anche darsi a qualche film un po' più furbo di questo...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/10/2016 15:10:28
Commedia da ragazzini piena di clichè. Niente di nuovo, nulla di divertente.
A tratti esageratamente sopra le righe.
Evitabile.

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)