mio padre e' un sicario regia di Tim Brown Canada 2023

mio padre e' un sicario (2023)

locandina del film MIO PADRE E' UN SICARIO

Titolo Originale: THE RETIREMENT PLAN

RegiaTim Brown

InterpretiNicolas Cage, Ashley Greene, Thalia Campbell, Ron Perlman, Jackie Earle Haley

NazionalitàCanada 2023
Al cinema nel Settembre 2023

•  Altri film di Tim Brown

Trama del film Mio padre e' un sicario

Quando Ashley e la figlioletta Sarah si trovano loro malgrado coinvolte in un atto criminale che mette a rischio le loro vite, si rivolgono all'unica persona che può aiutarle: il padre assente di Ashley, Matt (Nicolas Cage), che attualmente vive la sua pe

Voti e commenti su Mio padre e' un sicario, 2 opinioni inserite

topsecret  @  10/03/2024 14:07:03
Zero originalità, qualche fesseria di sceneggiatura ma, in compenso, è un prodotto dinamico che intrattiene senza sforzi eccessivi e nessun impegno.
Cage e compagnia si danno da fare e il film risulta sufficientemente godibile.

BlueBlaster  @  10/03/2024 12:31:59
Banalissima action-comedy di serie B tutta sorretta sul solito istrionismo di Cage (purtroppo non doppiato dal solito Pasquale Anselmo)...
Tuttavia la forte vena comica e la discreta prova di altri comprimari dalla parte dei cattivi come Ron Perlman e Jackie Earle Haley lo rendono vedibile nel suo genere.
Sceneggiatura da strapparsi occhi e orecchie...ancora con ste chiavette usb (che chissà cosa conterranno mai) da recuperare che fanno da causa scatenante per il delirio successivo.

flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti