miserere regia di Babis Makridis Grecia, Polonia 2018

miserere (2018)

locandina del film MISERERE

Titolo Originale: OIKTOS

RegiaBabis Makridis

InterpretiGiannis Drakopoulos, Evi Saoulidou, Nota Tserniafski, Makis Papadimitriou, Georgina Chryskioti, Evdoxia Androulidaki

NazionalitàGrecia, Polonia 2018
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Babis Makridis

Trama del film Miserere

La storia di uomo di successo, un avvocato (Yannis Drakopoulos) di 45 anni che vive con il figlio adolescente in una bella villetta. La sua sembra una vita apparentemente perfetta: buona salute, volto affabile con capelli ben tagliati e bella presenza, aria distinta, buone maniere, bei vestiti e una casa vicino al mare. Ma la perfezione non esiste e, se c'Ŕ, non dura in eterna. L'uomo lo scopre quando sua moglie (Evi Saoulidou), in seguito a un incidente, viene ricoverata in ospedale e finisce in coma.

Voti e commenti su Miserere, 1 opinioni inserite

Kitiara31  @  19/12/2019 21:18:02
Visto al Torino Film Festival 2018. All'inizio ero un po' perplessa ma dopo mi sono ricreduta. Una trama con un colpo di scena, niente di scontato. Un po' forte in alcuni momenti ma una violenza crudele ma quasi asettica

jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
school of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien