misery non deve morire regia di Rob Reiner USA 1990

misery non deve morire (1990)

locandina del film MISERY NON DEVE MORIRE

Titolo Originale: MISERY

RegiaRob Reiner

InterpretiJames Caan, Kathy Bates, Richard Farnsworth, Lauren Bacall

NazionalitàUSA 1990
Tratto dal libro "Misery" di Stephen King
Al cinema nel Settembre 1990

•  Altri film di Rob Reiner

Trama del film Misery non deve morire

Lo scrittore Paul Sheldon ha appena terminato il suo ultimo romanzo. Al ritorno dall'albergo in cui si era volutamente isolato per lavoro ha un incidente d'auto ma viene tratto in salvo da Annie Wilkes, la sua 'fan numero uno'. Sfortunatamente Annie inizia a manifestare instabilità psichica, e ben presto Paul si renderà conto di essere in grave pericolo.

Miglior attrice protagonista (Kathy Bates)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior attrice protagonista (Kathy Bates)

Voti e commenti su Misery non deve morire, 363 opinioni inserite

Piergio  @  09/12/2005 23:35:38
grande film veramente,con tanto di scene memorabili come quella del piede e di momenti di suspance vedi lui che prova in tutti i modi ad aprire la porta.generalmente non amo i film girati tutti in una stanza (o quasi) ma questo è veramente un gran bel film consigliatissimo

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel