misery non deve morire regia di Rob Reiner USA 1990

misery non deve morire (1990)

locandina del film MISERY NON DEVE MORIRE

Titolo Originale: MISERY

RegiaRob Reiner

InterpretiJames Caan, Kathy Bates, Richard Farnsworth, Lauren Bacall

NazionalitàUSA 1990
Tratto dal libro "Misery" di Stephen King
Al cinema nel Settembre 1990

•  Altri film di Rob Reiner

Trama del film Misery non deve morire

Lo scrittore Paul Sheldon ha appena terminato il suo ultimo romanzo. Al ritorno dall'albergo in cui si era volutamente isolato per lavoro ha un incidente d'auto ma viene tratto in salvo da Annie Wilkes, la sua 'fan numero uno'. Sfortunatamente Annie inizia a manifestare instabilitÓ psichica, e ben presto Paul si renderÓ conto di essere in grave pericolo.

Miglior attrice protagonista (Kathy Bates)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior attrice protagonista (Kathy Bates)

Voti e commenti su Misery non deve morire, 363 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  17/06/2006 13:00:01
da uno dei migliori libri di king,un film eccezionale.
superba kathy bates,inquietante nella sua prova.
malato,perverso,angosciante.una torbida discesa nei meandri di un'ossessiva follia.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves