mister wonderful regia di Anthony Minghella USA 1992

mister wonderful (1992)

locandina del film MISTER WONDERFUL

Titolo Originale: MISTER WONDERFUL

RegiaAnthony Minghella

InterpretiAnnabella Sciorra, William Hurt, Matt Dillon, Mary-Louise Parker, James Gandolfini

NazionalitàUSA 1992
Al cinema nel Luglio 1992

•  Altri film di Anthony Minghella

Trama del film Mister wonderful

Elettricista di New York vuole comperare un bowling in società con amici, ma gli alimenti che paga all'ex consorte non glielo permettono. Perché non cercarle marito?

Voti e commenti su Mister wonderful, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  04/03/2010 12:10:41
Quando Minghella non si considerava ancora un grande autore.
Una commedia romantica gradevole e ben sceneggiata, senza facili ricatti sentimentali e con sguardo attento alla realtà quotidiana, sostenuta da un ottimo cast. Decisamente recuperabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/09/2009 08:33:03
Commedia romantica che Minghella ha diretto in maniera asciutta e lineare senza lasciarsi andare ad un registro troppo melenso. La commedia è gradevole da vedere e non annoia lo spettatore.
Buona prova di Dillon e di Annabella Sciorra, troppo macchietta il personaggio di Hurt.

easy living - la vita facile
il meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi