moglie a sorpresa regia di Frank Oz USA 1991

InterpretiSteve Martin, Goldie Hawn, Dana Delany, Julie Harris

NazionalitàUSA 1991
Al cinema nel Maggio 1991

•  Altri film di Frank Oz

Trama del film Moglie a sorpresa

Newton, brillante architetto, è follemente innamorato di Becky. Sicuro che la donna lo sposerà costruisce per loro una bellissima villa. Ma Becky rifiuta e così Newton se ne torna a Boston. Qui conosce Gwen. I due passano la notte insieme e Gwen si installa nella casa di lui fingendo di essere sua moglie.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
MOGLIE A SORPRESA

gamberetti per tutti