money train regia di Joseph Ruben USA 1995

money train (1995)

locandina del film MONEY TRAIN

Titolo Originale: MONEY TRAIN

RegiaJoseph Ruben

InterpretiWesley Snipes, Woody Harrelson, Jennifer Lopez, Robert Blake, Chris Cooper, Joe Grifasi, Scott Sowers

NazionalitàUSA 1995
Al cinema nel Novembre 1995

•  Altri film di Joseph Ruben

Trama del film Money train

Due poliziotti, Charlie e John, hanno il compito, insieme alla bella collega Grace Santiago, di catturare un ladro che deruba le biglietterie della metropolitana. Ma durante l'inchiesta, Charlie, che Ú sempre pieno di debiti di gioco, pensa di assalire e derubare il 'money train' che raccoglie tutti gli incassi di tutte le stazioni. John suo malgrado si trova costretto ad aiutare il collega.

Voti e commenti su Money train, 14 opinioni inserite

BlueBlaster  @  03/08/2012 13:17:26
Per me è carino...certo il cast non è eccelso e la trama neppure ma non è così brutto...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  20/06/2011 23:43:18
Action movie molto banale con un Woody Harrelson abbastanza divertente e un Wesley Snipes totalmente monolitico.
Buon ritmo ma nulla di più.
Facilmente dimenticabile.

Febrisio  @  18/06/2011 12:28:37
Niente da fare, non ci siamo. La cosa migliore che riesce a fare è annoiare. Già ai suoi tempi è passato abbastanza inosservato; uno pseudo invisbile che merita di essere tale. Oggi lo bandirebbero pure all'uscita su dvd.

Wally  @  17/10/2010 22:15:37
Simpatico filmetto con un buon cast... Prevedibilissimo dall inizio alla fine e con delle scene un pò impossibili per dei semplici personaggi come loro...

Ma per passare due orette senza pensieri è il film giusto! Poi la Lopez è tremendamente patata!

Cardablasco  @  09/10/2010 12:35:38
Mah si poteva fare di meglio,solito film con finale scontato,cmq non del tutto da buttare

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  22/04/2010 12:28:43
Un poliziesco con una buona idea di base ma non sfruttata appieno. Le scene d'azione sono modeste, ma la storia fatica a decollare e sebbene i due protagonisti siano in perfetta sintonia, non funzionano come nel precedente White Men Can't Jump, anzi a tratti risultano addirittura irritanti. Inutile la presenza della Lopez.

Manca quel qualcosa.

outsider  @  28/03/2010 22:18:24
un film irreale, a tratti quasi divertente, con una scenografia scarna ed una coreografia povera, specialmente se pensiamo ai soldi che gli americani spendono per cose del genere con attori rinomati

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  22/02/2010 00:55:53
Un buon cast non salva un action deludente e fiacco seppur con qualche pretesa in più della media di film del genere. Peccato per il sempre sottoutilizzato Harrelson.

topsecret  @  14/06/2009 11:54:21
L'azione è abbondante, alcune scene però risultano davvero poco intelligenti e non bastano tre grandi nomi come Wesley Snipes, Woody Harrelson e Jennifer Lopez per elevare questo film a capolavoro del cinema, in realtà non basta nemmeno per far sì che questo risulti un prodotto sufficiente.
La pellicola è condita da humor approssimativo e stenta a decollare del tutto.

Robgasoline  @  20/04/2009 23:01:33
Americanata d'azione ma molto ben sviluppata.
Che dire a me è piaciuto e si lascia rivedere volentieri.

cinemamania  @  22/08/2007 17:12:15
Solo Wesley si salva in questo film, sei un mito.

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  26/10/2006 21:08:01
Più che un film drammatico, credo che "Money Train" sia un film d'azione e che comunque punta moltissimo sull'intrattenimento. Questo film è uno di quei prodotti abulici in stile "Bad Boys" che aggiungono poco o nulla al genere e fatti solo per guadagnare soldi. E poi Wesley Snipes è espressivo circa come la mummia di Harpo Marx e quindi questo non giova all'economia della pellicola. Le cose migliori, comunque, sonole atmosfere (piuttosto cupe) e Jennifer Lopez (una vera e propria gioia per gli occhi).

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  05/04/2006 18:17:14
Mi obbligarono a vederlo in autobus durante un viaggio Roma-Catanzaro e ricordo questo film come un incubo.
Una commedia flaccida ,senza senso, banale, noiosa e fastidiosa.
I personaggi principali risultano anche indisponenti.......
Da evitare.

robmazza  @  01/01/2006 17:29:19
carino,buon film d'intrattenimento.Ci si fanno anche 2 risate..